inzaghi è sempre in fuorigioco

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
ma i cinesi lo sanno che era bravo ad evitarlo?
qua l'hanno fatto che va sempre in fuorigioco, gioco con un peruviano in attacco 55 e va in fuorigioco massimo 2 volte, gioco con inzaghi e fa sempre 3 o 4 minimo :):):):):):):):):):oops:
 
Ultima modifica:

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
La canzoncina e crudeli mi hanno ucciso dal ridere ahahaha :D

Scherzi a parte pesonalmente a me è uscito Baggio (e nonostante le stat assurde non mi convince del tutto) e in più volevo il generale Kahn :(..cmq ho amici a cui è uscito inzaghi e si trovano benissimo, dicono tutto il contrario di quello che affermi tu ovvero che è strabiliante quanto lo hanno fatto simile alla realtà come stile,movenze di gioco, goal di rapina ecc (ovviamente opionione loro e non mia in quanto non posso esprimere un parere personale)

Ti linko anche questo video "analisi" su pippo (purtroppo ho trovato solo questo ed è in spagnolo)
spero ti sia di aiuto
 
  • Like
Reactions: F1Drivers_Hill

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
ma i cinesi lo sanno che era bravo ad evitarlo?
qua l'hanno fatto che va sempre in fuorigioco, gioco con un peruviano in attacco 55 e va in fuorigioco massimo 2 volte, gioco con inzaghi e fa sempre 3 o 4 minimo :):):):):):):):):):oops:

forse ce l'hai buggato.. io ce l'ho e mi segna una valanga di goal ( specialmente se lo metti nel secondo tempo)
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
io spero sempre di pescare giocatori italiani o che giocano in serie a, invece mi beccai R.Carlos...fortissimo nella fase offensiva e ci mancherebbe, ma se arriva un cross dalle sue parti ti becchi il gol al 100%...

cmq ogni volta che incontro Inzaghi lo trovo molto efficace
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina