Inserire volti

ljajic8

Pulcini
15 Settembre 2013
33
2
8
Ciao a tutti e scusate se la domanda per molti di voi risulterà banale ma sono nuovo dell'universo di pes su pc. Ho scaricato recentemente la patch virtuared v4, funziona tutto alla grande anche se purtroppo piango per non aver potuto provare la mod ultimate master di pogchampion che a quanto leggo è una vera chicca. Spero il prima possibile verrà rilasciata una versione compatibile con la v4 di virtuared anche se da quanto leggo siamo molto lontani da quel giorno.

Al di là della premessa vi scrivo per un motivo specifico. Ho installato la patch ma mi chiedo, se volessi aggiungere volti a giocatori specifici sia per aggiungere a chi ha ancora quello di default che magari per sostituirne alcuni che non mi piacciono che procedimento devo seguire? Idem per i tatuaggi, mi piacerebbe capire come inserirli. Vi prego di spiegarmelo come se parlaste con una persona totalmente incompetente (quale sono) passaggio per passaggio senza dare nulla per scontato.

Grazie mille preventimente per l'aiuto, a presto.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao per inserire i volti, scaricali dai vari siti, poi nel sider della patch ci dovrebbe essere una cartella faces, che si trova in sider-live cpk-faces, estrai la cartella del giocatore ed inseriscila con il suo id nella cartella faces della patch è dovresti vedere la faccia originale del calciatore, se non la vedi è perchè ha un id diverso rispetto alla patch che hai.
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
scusate è possibile inserire un paccheto faces sul gioco originale senza sider? grazie
Sì, ma devi convertirlo in .cpk e poi metterlo nella cartella download e rigenerare col DPfileList regenerator. Mi raccomando di scegliere il DLC che hai tu nel gioco quando rigeneri.
 

fra__dondi

Primi Calci
17 Marzo 2024
1
0
1
PSN ID
timbro_borico
E' possibile inserire volti da PS4?
Io avrei scaricato una zip per il volto di Ronaldo il Fenomeno, ma non saprei se è possibile inserirla nel mio gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze