inserire cori

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan

Ma quanto laggate? :D Nun se po nel 2017 ricorrere a questo per avere un audio da stadio.. l' effetto è sempre meraviglioso, ma mettendo muto caressa e suonando qualche tamburo a random si riproduce lo stesso un atmosfera più coinvolgente.. Konami, konami... ma io mi accontento anche cori limitati eh, dal peso bassissimo e anche con un limite di 4 come gli striscioni.. che ci vo?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Un moderatore l' ha inserito in un altro 3d, lo ripropongo qui..
https://questant.jp/q/WEPES2018_questionnaire_it danno 10.000 gp entro il 3/12 se non ho letto male.. qui bisogna far sentire la nostra voce! scrivetelo pure come ci siamo ridotti per non sentire caressa e co! ci sono parecchie possibilità di risposte multiple per far capire quello che manca.. poi ovviamente faranno sempre di testa loro.. ma almeno ci proviamo! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi ma il sondaggio è ufficiale? Anche io vorrei creare dei cori solo che non trovo partite registrate col solo audio tifosi da dove prenderli. Quelli di YouTube non mi piacciono molto purtroppo. Anche perché vorrei inviarli al kebabbaro su twitter e alla pagina ufficiale.
 
  • Like
Reactions: GrayFox90

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Un moderatore l' ha inserito in un altro 3d, lo ripropongo qui..
https://questant.jp/q/WEPES2018_questionnaire_it danno 10.000 gp entro il 3/12 se non ho letto male.. qui bisogna far sentire la nostra voce! scrivetelo pure come ci siamo ridotti per non sentire caressa e co! ci sono parecchie possibilità di risposte multiple per far capire quello che manca.. poi ovviamente faranno sempre di testa loro.. ma almeno ci proviamo! :)
Appena fatto il questionario e per chi l'ha chiesto, è ufficiale konami.
Gli ho anche inserito i link delle prove per i cori, magari lo vedono davvero!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Fare un file audio unico alla fine è inutile, mi piace di più l'effetto avendo più cori e mettendo la riproduzione casuale.
Adesso sto modificando ogni coro aumentando la durata e modificando l'intensità, vediamo un po'.
In ogni caso rende bene con squadre che hanno una tifoseria calda.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Fare un file audio unico alla fine è inutile, mi piace di più l'effetto avendo più cori e mettendo la riproduzione casuale.
Adesso sto modificando ogni coro aumentando la durata e modificando l'intensità, vediamo un po'.
In ogni caso rende bene con squadre che hanno una tifoseria calda.
Se carichi più file audio ti comprare in alto a sx la notifica del brano, che tu sappia si può disattivare?
Perché è fastidiosa in game
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Si è vero, è molto fastidiosa. Credo non si possa togliere ma oggi controllo bene
Per questo te lo dicevo.....con un file unico ti compare all’inizio e poi basta.
Io che gioco da 20 m ne ho fatto uno da 9, ma ora li portò a 12/13......in modo da coprirmi un tempo e successivamente farlo ripartire una sola volta ad inizio secondo tempo
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Per questo te lo dicevo.....con un file unico ti compare all’inizio e poi basta.
Io che gioco da 20 m ne ho fatto uno da 9, ma ora li portò a 12/13......in modo da coprirmi un tempo e successivamente farlo ripartire una sola volta ad inizio secondo tempo
Esatto, sostanzialmente e la stessa cosa ma non ti appare ogni volta la notifica.
Ho notato, avendo il pc connesso in Wifi, che oltre alla USB mi appare, tra le scelte, anche il pc. Oggi faccio una prova per vedere come e se si collega. In qual caso si potrebbero aprire nuovi scenari
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Esatto, sostanzialmente e la stessa cosa ma non ti appare ogni volta la notifica.
Ho notato, avendo il pc connesso in Wifi, che oltre alla USB mi appare, tra le scelte, anche il pc. Oggi faccio una prova per vedere come e se si collega. In qual caso si potrebbero aprire nuovi scenari
Perfetto ;)