inserimento stadi

Laizans

Primi Calci
30 Novembre 2010
5
0
1
ragazzi non riesco ad inserire nuovi stadi tipo l'adriatico e quelli di premier........
ho letto la guida sulla quale c'è scritto che bisogna creare un nuovo stadio, pero' a me non fa creare stadi...........chi sa aiutarmi?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Laizans ha detto:
ragazzi non riesco ad inserire nuovi stadi tipo l'adriatico e quelli di premier........
ho letto la guida sulla quale c'è scritto che bisogna creare un nuovo stadio, pero' a me non fa creare stadi...........chi sa aiutarmi?

Semplice, perche tutti gli slot per editare gli stadi sono completi da quelli creati per il fo, caso mai vuoi cambiarne uno, importalo nella Play3 e sovrascrivi quello che non ti piace, ma se vuoi un consiglio aspetta , se li inserisci adesso, con la v7 scomparirano
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Scusate vorrei modificare alcuni striscioni in alcuni stadi, potreste dirmi che tipo di file devo creare, dimensioni e risoluzione?
Grazie
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
symonx80 ha detto:
Scusate vorrei modificare alcuni striscioni in alcuni stadi, potreste dirmi che tipo di file devo creare, dimensioni e risoluzione?
Grazie


Se fai uno striscionecon sponsor unico 1024 x 128, se fai 2 sponsor in uno striscione 512 x 128 misura per sponsor
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana