Inizio troppo positivo...

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
Se devo essere sincero devo dire che Konami ha un pò esagerato con i bonus quest'anno...

non ho ancora iniziato a giocare e mi ritrovo in squadra:

Busquets
Bale
Neymar
Suarez

e dopo le prime partite mi rendo conto che è così un pò per tutti... con questi bonus quasi tutti hanno già giocatori super in squadra...

il bello gli altri anni era riuscire a beccare il super giocatore... ora inizio con il tridene d'attacco più forte praticamente...

si ovviamente starò li a cercare i giocatori che preferisco, ma devo dire che così si rovina il divertimento...
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Guarda il "un pò per tutti" non credo proprio xD io ho Rafigna (scusami se scritto male) Podolsky e l'unico degno di nota Neur portierone esagerato ... va un pò a fortuna tutto qui ti è andata bene meglio così :).
Sopratutto calcolando che con questa modalità degli osservatori all'asta non è così sbrigativa come cosa
 

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
Guarda il "un pò per tutti" non credo proprio xD io ho Rafigna (scusami se scritto male) Podolsky e l'unico degno di nota Neur portierone esagerato ... va un pò a fortuna tutto qui ti è andata bene meglio così :).
Sopratutto calcolando che con questa modalità degli osservatori all'asta non è così sbrigativa come cosa

Scusa ma con l'agente "barcellona 85+" chi hai beccato?

è impossibile che ti siano usciti solo questi due :eek:
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
non ho avuto agente 85+ probabilmente si prende solo con acquisto in digitale credo
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
e normale ke hanno tutti i top del barca ...partner di konami quest anno quindi aspettiamoci formazioni fotocopie .....
 
  • Like
Reactions: Stampina

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
e normale ke hanno tutti i top del barca ...partner di konami quest anno quindi aspettiamoci formazioni fotocopie .....

Tutto dipende sempre da una persona cosa vuole giocare io per esempio ho Rafigna e basta e tanto mi va bene anche perchè la mia idea e di fare una formazione tutta italiana
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ciao a tutti io ho preso il digitale ma un mio amico lo ha comprato in negozio e mi dice che non ci son codici :confused: qualcuno sa dirmi sull gioco da negozio dove si trovano i codici ????? Non c'è il solito foglietto my club ?????? Grazie
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ciao a tutti io ho preso il digitale ma un mio amico lo ha comprato in negozio e mi dice che non ci son codici :confused: qualcuno sa dirmi sull gioco da negozio dove si trovano i codici ????? Non c'è il solito foglietto my club ?????? Grazie

Che codici cerchi di preciso ? sul gioco in negozio non ci sono codici in questa edizione
 
21 Novembre 2014
48
9
8
Anche a me ieri la fortuna mi a baciato...o pescato neymar messi van persie carroll berhami ...tutto sommato niente male....da tanti e tanti anni di pes mai giocato con messi in squadra ....e nemmeno cristiano ronaldo...mai pescati ne in myclub ne in master online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,716
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame