inizializzazione playstation

ittennicodiggasse

Primi Calci
22 Settembre 2019
17
19
3
PSN ID
spadan2016
salve a tutti, gioco praticamente solo online.
Purtroppo ho paura che devo riportare (se funzione l'opzione 7 della modalità provvisoria), la play al reset fabbrica.
Credo che tutto resterà uguale nell'online.
Ma un po' di dubbi li ho.
se resetto , perdo tutti i dati , ovvio, ma se riaccedo a playstation network dovrei riprendere senza aver perduto nulla , sia in my club che divisdioni.
Giusto?:rolleyes:
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Tutto ciò che è nell'account non lo perdi! Dovrai reinstallare il gioco, la patch di PesTeam, e settare tutte le operazioni di opzioni di gioco (tasti, telecamera etc).
Tutto quello che avevi online (my Club e divisioni) resteranno invariati, differenza di campionato o master League offline
 

ittennicodiggasse

Primi Calci
22 Settembre 2019
17
19
3
PSN ID
spadan2016
Tutto ciò che è nell'account non lo perdi! Dovrai reinstallare il gioco, la patch di PesTeam, e settare tutte le operazioni di opzioni di gioco (tasti, telecamera etc).
Tutto quello che avevi online (my Club e divisioni) resteranno invariati, differenza di campionato o master League offline
Grazie , infatti è stato così.
Per poche ore però, perché una volta reinstallato il firmware play e successivamente il Pes ,mi ha ridato il messaggio di controllo Memoria fermandosi al 25%.
Mi sa che dovrò cambiare hard disk.
Ma faccio prima a comprarne una nuova.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Grazie , infatti è stato così.
Per poche ore però, perché una volta reinstallato il firmware play e successivamente il Pes ,mi ha ridato il messaggio di controllo Memoria fermandosi al 25%.
Mi sa che dovrò cambiare hard disk.
Ma faccio prima a comprarne una nuova.
Ma come fai prima a comprarne una nuova ?!?
Un hard disk interno da 1T lo trovi dai 40 ai 60/65 €, una console nuova se prendi una slim (che comunque sconsiglio) la puoi trovare dai 170/180€ fino a un massimo di 200/220€. Se invece prendi la Pro (che consiglio anche se non hai un tv 4k hdr) la puoi trovare dai 270 ai 320/330 €.
 

ittennicodiggasse

Primi Calci
22 Settembre 2019
17
19
3
PSN ID
spadan2016
Ma come fai prima a comprarne una nuova ?!?
Un hard disk interno da 1T lo trovi dai 40 ai 60/65 €, una console nuova se prendi una slim (che comunque sconsiglio) la puoi trovare dai 170/180€ fino a un massimo di 200/220€. Se invece prendi la Pro (che consiglio anche se non hai un tv 4k hdr) la puoi trovare dai 270 ai 320/330 €.
avevo timore fosse un po' tutta la meccanica. Invece, semplicemente l'hard disk non ne poteva evidentemente più. Per fortuna ne avevo uno di una 500 fat di 4 anni fa. Funziona... per ora speso nulla. ;)
sicuramente se fossi stato costretto sarei passato alla pro che avevo trovato a 259!
ma... alla fine , basta funzioni.
e al limite, ... credo che sì, convenga sempre riprendere un hard disk. Seppur ho la sensazione siano piuttosto fragili .
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
avevo timore fosse un po' tutta la meccanica. Invece, semplicemente l'hard disk non ne poteva evidentemente più. Per fortuna ne avevo uno di una 500 fat di 4 anni fa. Funziona... per ora speso nulla. ;)
sicuramente se fossi stato costretto sarei passato alla pro che avevo trovato a 259!
ma... alla fine , basta funzioni.
e al limite, ... credo che sì, convenga sempre riprendere un hard disk. Seppur ho la sensazione siano piuttosto fragili .
Eh sì, gli hard disk che mettono di default nella PS4 (io ho la Pro) fanno un po' cacare.

A me è già il terzo videogioco che dopo l'installazione, se faccio partire subito il gioco, mi và fuori sincro l'audio.
Per fortuna ne capisco un po' di informatica e semplicemente facendo il riavvio della console torna normale.
 

ittennicodiggasse

Primi Calci
22 Settembre 2019
17
19
3
PSN ID
spadan2016
Eh sì, gli hard disk che mettono di default nella PS4 (io ho la Pro) fanno un po' cacare.

A me è già il terzo videogioco che dopo l'installazione, se faccio partire subito il gioco, mi và fuori sincro l'audio.
Per fortuna ne capisco un po' di informatica e semplicemente facendo il riavvio della console torna normale.
Ho, cmq, il sospetto che le consolle odierne, in particolare in termini di hard disk e scheda video, siano scese, si, di prezzo, ma inevitabilmente anche di qualità.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,487
Utenti registrati
64,909
Ultimo utente registrato
Ema_2009