INGIOCABILE!!!

ELVIENTO ha detto:
beh adesso non esageriamo dai, anche esagerare troppo in questo senso non ha molta ragione d'essere
ci potrà essere delusione ma sicuramente non si può dire che è uno schifo totale
Diciamo che se questo gioco da 1 a 100 vale 50, quelli che continuano a giocarci e si accontentano lo vedono come un 70, quelli delusi e che pretendono invece qualcosa di più lo vedono a 30.

;)

scusate...ma non possimao mandare tutte queste lamentele con questo tono da incazzati alla konami?io non ho twitter ma se qualcuno lo può mandare farebbe capire veramente a sti cavolo di jappo quanto siamo arrabbiati celle loro continue prese per i fondelli....e se non rispomdono di continuare ad inviarle...comunque per me l'unica cosa che va bene è la giocabilità,finalmente riesci a fare azioni decenti....solo che non puoi concludere in porta perchè i tiri sono veramente scandalosi...non sono potenti e non vanno nemmeno deove vorremmo noi....io ripeto..propongo di mandare queste nostre considerazioni alla konami...o murphy che fa tanto il figo di ascoltarci e poi se ne sbatte come seabass...è ora di fargli capire di smetterla di essere presi in giro

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online