Informazioni varie per XboxOne

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ciao a tutti!
Sono un pessaro di vecchia data passato alla concorrenza per 7 anni perche' deluso dagli ultimi titoli.
Pero' MAI come quest'anno sento il bisogno di calcio vero e io, essendo un manualista incallito, non mi rivedo piu' in un fifa che dall'anno scorso e' improntato verso un arcade puro. Da quanto ho letto pes15 regalera' emozioni pazzesche in full manual (ho visto i filmati postati da "admin" e mi sono gasato come non mai) e questo mi genera un hype assurdo, dal momento che ancora non ho provato la demo.

Solo che mi sorge un dubbio.

Ho letto da qualche parte che ci saranno differenze di resa grafica tra le varie console, io ho la One e ho paura di trovarmi tra le mani un gioco che e' bellissimo dal punto di vista del gameplay, ma osceno da quello grafico. E' vero che sara' cosi' o sistemeranno la questione?
Poi un'altra cosa: nello store europeo non sono riuscito a trovare la demo di pes, cercando nel catalogo. Come posso fare per provarla?
Grazie e buon pes a tutti!

la scarichi e la giochi ...te lo sconsiglio pero'... perche io da possessore di xbox one ti dico che rimarrai molto deluso dalla grafica che è a dir poco orribile...speriamo che konami e microsoft risolvano

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme