Informazioni free agent

Spezia82

Pulcini
11 Giugno 2015
22
1
1
PSN ID
Spezia82
ciao ragá!!
Un favore vi chiedo :
Ma le percentuali che danno ai free agent combinandole funzionano???
Io ho provato sia con bale che con osvaldo che mi davano il 100% ma nn mi sono usciti!
Magari devono essere tutti e tre gli agenti a 3 stelline?!?!
Grazie e fatemi sapere
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ciao ragá!!
Un favore vi chiedo :
Ma le percentuali che danno ai free agent combinandole funzionano???
Io ho provato sia con bale che con osvaldo che mi davano il 100% ma nn mi sono usciti!
Magari devono essere tutti e tre gli agenti a 3 stelline?!?!
Grazie e fatemi sapere
Le combinazioni non funzionano più da febbraio, o meglio funzionano solo se ti esce quella determinata palla, che in questo caso è la nera per bale e osvaldo, quindi se hai la fortuna che becchi la nera becchi anche bale e osvaldo con le combinazioni sicure al 100%, se esce oro, argento, bronzo o bianco non li prendi. Adesso è tutto a fortuna, è deciso tutto dal tipo di colore della palla, mentre prima era il contrario.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io spero che il prossimo anno questo sistema venga riveduto e corretto perchè non è possibile sperare sempre nella fortuna...
10000 crediti sono tanti per la maggior parte dei giocatori che possono uscire dalla roulette...
Io al massimo riesco a fare un giro da 10000 punti ogni due o tre giorni dipende dai punti che riesco a racimolare e di "palle nere" ne vedo molto raramente.... :(
In questo modo hai voglia a rinforzare la squadra...
 
Ultima modifica:

Polix77

Primi Calci
16 Luglio 2015
12
2
3
PSN ID
giopolix77
Si diciamo che è stata una sculata totate del Miob Bebe di 4 anni! cmq ora che ricordo bene le caratteristiche di Yadigar (l'agente free) sono controllo palla e non Piede Destro
Tre stelle???? Vorrà dire che appena trovo agente "controllo palla" scomoderò mio figlio di 6.... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,172
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto