perfetto!! presto ti mando le altre, comunque sto troppo gasato finalmente mi hanno ascoltato hanno aggiustato il volto di LAPADULA!!
Davvero?perfetto!! presto ti mando le altre, comunque sto troppo gasato finalmente mi hanno ascoltato hanno aggiustato il volto di LAPADULA!!
eh eh, la cosa è molto più difficile, non credo che la trovi se non con una patch.. e credo che ti sballa quella che già hai
inoltre è difficle trovare il file singolo di solo jleague
mh guarda non so lo stesso come aiutarti, credo ti sballa la patch
La penso come te , non credo che ci sia singolo. Provo a dare un occhiata anche ioeh eh, la cosa è molto più difficile, non credo che la trovi se non con una patch.. e credo che ti sballa quella che già hai
inoltre è difficle trovare il file singolo di solo jleague
mi metti in difficoltà ma nei prossimi giorni ci penserò a come farePerfette Diego provate in game.Poi te le faro' vedere. Potresti fare questa maglia del Matera se ti e' possibile?
Visualizza allegato 78007 Visualizza allegato 78008 Visualizza allegato 78009
I loghi lega pro sul braccio dx e sx
no asp..la jleague è giapponese gia c'è nel gioco perché ho messo l'F.O di CISKO con tutto campionato tedesco etccc, a me serviva il campionato cinese Chinese Super League...
questo è il thread che fa per te:
https://www.pesteam.it/forum/threads/unofficial-project-presenta.21565/
A questa maniera qualcosa riesco a farlo arrangiato però, saresti molto d'aiuto se mi trovassi altre foto senza loghi sponsorPerfette Diego provate in game.Poi te le faro' vedere. Potresti fare questa maglia del Matera se ti e' possibile?
Visualizza allegato 78007 Visualizza allegato 78008 Visualizza allegato 78009
I loghi lega pro sul braccio dx e sx
lo conosco già..è per ps4..io cerco ps3