Info

Gab92

Primi Calci
1 Ottobre 2017
6
0
1
Scusate il disturbo, praticamente ho saputo che su pes 2020 metteranno sull'editori dell'allenatore della master uno scan 3D per poi poterlo creare a tua immagine e somiglianza, volevo sapere se qualcuno sa se lo metteranno pure sull'editori dei giocatori per modificarlo perché secondo me se lo hanno messo sulla demo (così dicono) un motivo di fondo ci sta...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
niente scan 3d per i comuni mortali, l'hanno fatto per i due allenatori presentati e se ce ne saranno altir, dove uno può scegliere a inizio carriera, oppure ti crei il tuo allenatore come succede in diventa un mito. in pes 2019.

nella demo di pes 2020, si possono modificare solo le 3 leghe fake la liga, la premier e la Championship, aggiungendo solamente kit e loghi.
 

Gab92

Primi Calci
1 Ottobre 2017
6
0
1
in realtà no. ci sono dei allenatori come maradona crujff già predefiniti puoi scegliere, il resto rimane identico l'anno scorso.. nella demo ci sarà solo l'editor per i kit e loghi per i campionati fake e quelli senza licenza.
Si io però ho saputo che ci sarà uno scan 3D per poter personalizzare il tuo avatar a immagine e somiglianza, cioè l'editor è cambiato
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
invece del solo volto, potrai decidere tutto il corpo come in diventa un mito, ma nessun scan3d non è come in fifa passati potevi inserire tramite foto il tuo volto.