info su smoke patch

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
raga scusate se scrivo qui, ma sul sito della smoke hanno chiuso la sezione commenti, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se aggiorneranno la smoke patch per la stagione 22/23, ripeto scusate ancora se scrivo qui, ma non so come contattare il team della smokepatch
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
raga scusate se scrivo qui, ma sul sito della smoke hanno chiuso la sezione commenti, vorrei sapere se qualcuno di voi sa se aggiorneranno la smoke patch per la stagione 22/23, ripeto scusate ancora se scrivo qui, ma non so come contattare il team della smokepatch
Credo che nessuno lo sappia con certezza. Ma se non sbaglio anche Pes meno recenti li hanno aggiornati per un po' di anni, per logica con Pes2021 dovrebbero andare avanti ancora un po'.
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Credo che nessuno lo sappia con certezza. Ma se non sbaglio anche Pes meno recenti li hanno aggiornati per un po' di anni, per logica con Pes2021 dovrebbero andare avanti ancora un po'.
Allora ho chiesto perchè leggendo i commenti sul loro nuovo progetto basato su pes 21 che si chiama "Football life" che sarà basato totalmente sul gioco offline, nulla di online, per concentrarsi totalmente su questo progetto gli altri pes non saranno aggiornati , da ciò che ho capito anche pes 21 (la smokepatch v4 per pes 21 non sarà aggiornata)
 
  • Like
Reactions: settembre2005

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Se può interessare, so che John Roma sta aggiornando il suo database "Inferno's Addon" basato appunto sulla smoke patch ultima versione... è in fase di beta testing ed ha dichiarato che rilascerà una prima versione beta verso la terza settimana di agosto, per poi rilasciarne una definitiva in settembre a mercato concluso... questo almeno trapela dal suo threat su evoweb.
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
il vero problema è l'aggiornamento del file edit0000...al roster 2023
almeno questo potrebbero farlo quelli della smoke....
in caso contrario dove si può torvare un file del genere compatibile con la SM 21.4.5?
Quello di "inferno" cambia tutti gli id e nelle suqadre è pieno di giocatori "senza nome"....
azz
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
il vero problema è l'aggiornamento del file edit0000...al roster 2023
almeno questo potrebbero farlo quelli della smoke....
in caso contrario dove si può torvare un file del genere compatibile con la SM 21.4.5?
Quello di "inferno" cambia tutti gli id e nelle suqadre è pieno di giocatori "senza nome"....
azz
Io non ho trovato di questi problemi! Chiaro che se dell'inferno addon metti sono il file edit allora certo che ti sballa tutto.
Ovviamente bisogna mettere anche il db_inferno, regulation, badge e tutto il resto che c'è nell'aggiornamento, compresi i modules, con le relative stringhe da inserire nel file sider.ini.
File unicamente compatibili con smoke patch 21.4.5 ma aggiornata alla stagione attuale non penso ne esistano. Poi magari qualcuno mi può smentire.
 
  • Like
Reactions: MatteoP

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Io non ho trovato di questi problemi! Chiaro che se dell'inferno addon metti sono il file edit allora certo che ti sballa tutto.
Ovviamente bisogna mettere anche il db_inferno, regulation, badge e tutto il resto che c'è nell'aggiornamento, compresi i modules, con le relative stringhe da inserire nel file sider.ini.
File unicamente compatibili con smoke patch 21.4.5 ma aggiornata alla stagione attuale non penso ne esistano. Poi magari qualcuno mi può smentire.
Ciao, provato come dicevi tu l'inferno v2...database effettivamente aggiornato.....unico problema (non so se dipende da questa) campionato italiano, dopo la prima sfida di coppa Italia, al momento di salvare il gioco....schermata blu e non va più avanti (si sente solo la musica)...suggerimenti?
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Ciao, provato come dicevi tu l'inferno v2...database effettivamente aggiornato.....unico problema (non so se dipende da questa) campionato italiano, dopo la prima sfida di coppa Italia, al momento di salvare il gioco....schermata blu e non va più avanti (si sente solo la musica)...suggerimenti?
Sinceramente non ho ancora provato...ma la prima cosa che mi viene in mente è: hai aggiornato il file .exe all'anno 2022???
Lo si fa con Starting years tool v 6.1...lo trovi in rete questo semplice programmino.
Se non erro inferno addon dovrebbe essere strutturato col calendario che parte dal 2022...forse questo potrebbe essere il motivo x cui ti crasha la coppa Italia ...se non dovesse essere questo il motivo, dovresti disattivare nel tuo sider tutte le patch e riattivarne una ad una x vedere se effettivamente qualcosa va in conflitto.. lo so, è un procedimento piuttosto lungo e stressante...
 
  • Like
Reactions: MatteoP

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze