Info su PES 2018 US in digitale

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ciao a tutti, sarei interessato alla versione US per la telecronaca in argentino.
Chiedevo a chi l'ha presa se il testo a schermo si può impostare in lingua italiana e se questa versione è compatibile con il F.O. di PesFan.
Non ho mai comprato da quello store: dopo l'acquisto il gioco è utilizzabile senza problemi, dal mio account principale europeo?
Grazie.

Ciao a tutti, sarei interessato alla versione US per la telecronaca in argentino.
Chiedevo a chi l'ha presa se il testo a schermo si può impostare in lingua italiana e se questa versione è compatibile con il F.O. di PesFan.
Non ho mai comprato da quello store: dopo l'acquisto il gioco è utilizzabile senza problemi, dal mio account principale europeo?
Grazie.
NO
SI
Lo puoi giocare facendo un account usa..perche e' da quello store che si compra.
Quindi il gioco parte se ti logghi con il profilo usa.
Se provo a lanciarlo dal profilo italiano mi da il lucchetto..ed almeno io non so come si possa fare per farlo partire diversamente dal profilo usa.

NO
SI
Lo puoi giocare facendo un account usa..perche e' da quello store che si compra.
Quindi il gioco parte se ti logghi con il profilo usa.
Se provo a lanciarlo dal profilo italiano mi da il lucchetto..ed almeno io non so come si possa fare per farlo partire diversamente dal profilo usa.
Okk grazie.
Peccato per la mancanza del testo in ita che nella master league farebbe comodo.

non serve comprarlo con profili esteri. la telecronaca in spagnolo è presente in quella europea. (almeno su pc).

non serve comprarlo con profili esteri. la telecronaca in spagnolo è presente in quella europea. (almeno su pc).
Spagnolo e portoghese c'è anche nella versione EU, a me interessava quella Argentina.
La versione NTSC é solo sullo store US e richiede profilo Usa.

In questo periodo Pes 2018 è scontato sullo store US :eek:, però lo sconto è solo per i membri PS PLUS :(

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online