Info Patch PC

Ho un i7
8,00 GB di RAM (7,85 utilizzate)
Nvidia Geforce MX150
Windows 10 Home

quindi è un portatile. questa scheda grafica è una via di mezzo tra la ge force 1030 e 1050 da 2 giga come prestazione assoluta. devi rinunciare per forza a qualche dettaglio grafico a 1920x1080 ma a 1280x780 (più o meno) mal che vada devi settare su medio il pubblico il resto puoi tenere tutto alto.

ah quindi dici che facendo così dovrebbe andare liscio?
Intanto ti ringrazio e provo a fare così...ti faccio sapere!
Ovviamente tutto questo dalle impostazioni del gioco vero?

ah quindi dici che facendo così dovrebbe andare liscio?
Intanto ti ringrazio e provo a fare così...ti faccio sapere!
Ovviamente tutto questo dalle impostazioni del gioco vero?

si una 1050 è in grado di far girare il gioco quasi al massimo dettaglio a 1280x768. la risoluzione la puoi cambiare tramite il file setting nella cartella d'installazione, il dettaglio grafico su opzioni. all'interno del gioco.

Nella cartella d’installazione cambio la risoluzione o nelle proprietà del gioco che trovo su steam?
E per fare questa cosa devo disinstallare e re installare prima?

nella cartella d'installazione cambi la risoluzione. i dettagli grafici li puoi cambiare all'interno del gioco, non devi installare e disinstallare niente.

Ora domanda sulla Patch, ovviamente ho Pes 2020 “vergine”, mi basta installare la V7 per avere tutto tutto o devo installare qualche versione precedente?

Come promesso:D, mi dice la guida di eliminare o spostare tutti i file sp dalla cartella wepes...quindi li devo proprio cancellare? O li devo spostare da un’altra parte?
No chiedo perché mi domando ma se li cancello poi come fanno a essere inseriti nel gioco?
Grazie ancora.

Come promesso:D, mi dice la guida di eliminare o spostare tutti i file sp dalla cartella wepes...quindi li devo proprio cancellare? O li devo spostare da un’altra parte?
No chiedo perché mi domando ma se li cancello poi come fanno a essere inseriti nel gioco?
Grazie ancora.
Semplicemente spostali in un'altra cartella fuori da quella wepes, sta attento agli sponsor che non vengono visualizzati con la ricerca, ad esempio nella cartella della Segunda spagnola, se riesco in giornata ti faccio un video cosi vai sul sicuro :D

Ciao finalmente ho trovato il metodo giusto che cercavo anche io:
(cercherò di essere più chiaro possibile, se non capisci qualcosa chiedi senza problemi):

- Scarica la FO v7
- Estrai la cartella
- Aprila e con la ricerca di Windows cerca ".sp"
- SPOSTA tutte le immagini che trovi in una cartella ESTERNA a quella Wepes
- Cerca in tutte le cartelle immagini sponsor rimaste dopo la ricerca, ad esempio in Segunda Spagnola e SPOSTALE nella cartella creata prima
- Sposta la cartella in Documenti > Konami > Efootball Pes 2020 > Wepes
- Apri pes vai su Impostazioni > Modifica > Importa/esporta> Importa squadre
- Seleziona tutti i file .ted > Vai a impostazioni dettagliate > metti le due spunte e parti con l'importazione (Ci vorranno una decina di minuti)
- una volta completato vai in documenti > Konami > Efootball pes 2020 > Wepes
- Ci butti dentro la cartella contente tutti gli sponsor
- Per comodità parcheggia fuori la cartella Wepes senza sponsor
- Vai in pes Impostazioni>Modifica>Importa/Esporta>Importa Immagini> Immagine logo sponsor>Importa tutte le immagini
- Aspetta la fine della procedura
- Ora riporta in Documenti>Konami>Efootball PES 2020> Wepes la cartella Wepes che hai parcheggiato fuori prima
- Vai su importa squadre>Seleziona tutte le squadre> Vai a impostazioni dettagliate> METTI SOLO LA PRIMA SPUNTA A APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA
- Aspetti la fine del procedimento e hai fatto ora hai tutti gli sponsor

ATALANTA SENZA SPONSOR: 141251

ATALANTA CON SPONSOR: 141252

Ci provo, anche perché seguendo un tutorial che ho trovato mi da comunque l’errore dal Crystal Palace in poi...speriamo.

@TonnoIX Solo applausi!!! Ha funzionato tutto, nella ricerca del “sp” non mi aveva trovato quelle della Liga ma le ho inserite manualmente ed è andato tutto alla grande.
Ora un ultimo step...mi puoi dire una patch sugli stadi?
E soprattutto come fare.
Grazie ancora!!!

@TonnoIX Solo applausi!!! Ha funzionato tutto, nella ricerca del “sp” non mi aveva trovato quelle della Liga ma le ho inserite manualmente ed è andato tutto alla grande.
Ora un ultimo step...mi puoi dire una patch sugli stadi?
E soprattutto come fare.
Grazie ancora!!!
Di nulla, comunque per gli stadi è un po' più complesso ma neanche troppo :D Ora però io sono senza patch degli stadi dall ultimo aggiornamento di pes dato che fra pochi giorni uscirà il pachetto dati 3.0, poi reinserirò tutto, per questi 2/3 giorni goditi la FO, poi quando usciranno le patch degli stadi ecc. ci risentiamo :D

Ok, allora sono una curiosità, non che cambia tanto eh, ma se comincio una master, un campionato ecc...poi con l’inserimento degli stadi queste competizioni me le ritroverò aggiornate?

Un altro problema, ho provato a giocare con la patch e purtroppo si blocca, curiosamente quando mi avvicino all’area avversaria o viceversa.
Va in crash e non riparte più...possibile sia colpa della patch?
Ovviamente avevo settato il tutto come mi era stato consigliato in questi post. Voi che dite? @TonnoIX @xyz1989

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom