[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Alcuni nuovi Overall



737066.png

ERLING HAALAND OVERALL 90​

MANCHESTER CITY


466439.png

MIKE MAIGNAN OVERALL 86​

MILAN

846033.png

VINICIUS JUNIOR OVERALL 86​

REAL MADRID


848844.png

RAFAEL LEAO OVERALL 84​

MILAN



921253.png

RONALD ARAUJO OVERALL 83​

BARCELONA




900433.png

KHVICHA KVARATSKHELIA OVERALL 81​

NAPOLI
 

Alexsokker

Primi Calci
13 Marzo 2022
11
2
3
PSN ID
Alexk900
Se ne hanno messa una è perché non c'è spazio per le altre. Per creare spazio devi cancellare delle maglie non licenziate e poi potrai cercare le maglie della Juve da mettere dentro

Se ne hanno messa una è perché non c'è spazio per le altre. Per creare spazio devi cancellare delle maglie non licenziate e poi potrai cercare le maglie della Juve da mettere dentro al gioco
No io ho fatto tutto da zero come se metto il CD l'ho inserisco la prima volta sulla play mi ricordo la patch stagione 21.22 che facevano i doppioni di squadre come juve barcelona manchester united e psg in modo che puoi mettere le divise della stagione attuale e mi piacerebbe che facessero così con la stagione 22.23
 

lore 96

Primi Calci
28 Febbraio 2020
10
2
3
PSN ID
interista9629
Ciao grazie per il lavoro svolto . siete mitici a che punto siamo quanto mancherà all incirca per fare uscire la patch ? non vedo l ' ora
 
  • Like
Reactions: oibaf8

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
No io ho fatto tutto da zero come se metto il CD l'ho inserisco la prima volta sulla play mi ricordo la patch stagione 21.22 che facevano i doppioni di squadre come juve barcelona manchester united e psg in modo che puoi mettere le divise della stagione attuale e mi piacerebbe che facessero così con la stagione 22.23
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,503
113
Attesa febbrile per il vostro FO!!!
Sfrutterò il mio pc inserendo stadi, volti e tutto quanto, in attesa di poter usare il vostro file opzioni come database di riferimento.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Fenomeno

Usakanu20

Primi Calci
4 Dicembre 2020
1
0
1
ciao ragazzi scusate la domanda e grazie in anticipo per tutto il vostro lavoro, ma per il fatto dei regen si potrà mai fare qualcosa o fa parte delle impostazioni che non possono essere modificate?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ciao ragazzi scusate la domanda e grazie in anticipo per tutto il vostro lavoro, ma per il fatto dei regen si potrà mai fare qualcosa o fa parte delle impostazioni che non possono essere modificate

ciao ragazzi scusate la domanda e grazie in anticipo per tutto il vostro lavoro, ma per il fatto dei regen si potrà mai fare qualcosa o fa parte delle impostazioni che non possono essere modificate?
questi sono vari modi per non averne tanti ;) , ma ci vuole molto editing . io lo faro' nella versione finale del fo di kimi
 
  • Like
Reactions: agos95

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Faccio una domanda stupida forse. Saranno riviste anche le rose delle nazionali? Con che so, i nuovi convocati tipo Bremer nel Brasile e simili, o per le nazionali si aspettano i mondiali, almeno per le squadre che ci andranno?
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

manuel911

Primi Calci
9 Novembre 2019
2
1
3
PSN ID
ceeste91
Ragazzi, portate pazienza. Non potete neanche immaginare quanto lavoro c'è dietro una patch. Sono ore e ore che potremmo fare tranquillamente altro e che invece dedichiamo al gioco, sia per passione che per regalarvi l'aggiornamento di un gioco stupendo finito ormai nel dimenticatoio dalla Konami.
Se Kimi sta aspettando a far sapere la data di uscita, sono sicuro che è perchè vuole fare un lavoro rigoroso che non lascia a problemi e/o lamentele dell'utenza.
complimenti ancora a tutti per la passione e il tempo che usate sia per la pacht sia per noi
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Buongiorno Luca, Kimi ci aveva aggiornato lunedì che dovevano fare gli ultimi ritocchi e che ci sarebbero voluti ancora un paio di giorni. Ad oggi non ci sono date, ma immagino sia in uscita.
Io personalmente ti consiglio di aspettare.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina