[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Non saprei, ma credo amici vada bene
Con Beni e servizi paypal toglie il 4% a chi riceve i soldi, è una commissione, ma serve quando vuoi essere tutelato nel rimborso. Con amici i soldi arrivano completamente a chi li riceve senza nessuna possibilità di essere rimborsato.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Buongiorno a tutti !!!
Una curiosità... e nel caso qualcuno mi abbia anticipiato scusatemi per la ripetizione... c'è la possibilità di inserire i 5 cambi?
Grazie a tutti
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Se ti fà piacere fare una donazione(ripeto non obbligatoria) puoi farla tramite Paypal o Iban


IBAN
IT25C3608105138297239597262

O Paypal

Bene, io faccio un bonifico, mi viene più comodo ;-)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ciao ragazzi, una domanda: nel file opzione riuscite a cambiare anche il valore dei giocatori? Per esempio raspadori vale 400000 ma ovviamente è cresciuto di valore economico. Anche quello è bloccato dalla konami?
 

Caparezza

Primi Calci
21 Settembre 2022
8
6
3
Ciao a tutti, prima vorrei ringraziare tutti quelli che mi permettono di godere a pieno di PES 21 con i vari FO, volevo chiedere una cosa, visto che sono nuovo, ma il nuovo FO 22/23 è già uscito? Perché da alcuni commenti sembra di sì, quindi mi è venuto il dubbio che sono io che non lo trovo. Grazie ancora
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao a tutti, prima vorrei ringraziare tutti quelli che mi permettono di godere a pieno di PES 21 con i vari FO, volevo chiedere una cosa, visto che sono nuovo, ma il nuovo FO 22/23 è già uscito? Perché da alcuni commenti sembra di sì, quindi mi è venuto il dubbio che sono io che non lo trovo. Grazie ancora
Non è ancora uscito
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ho una curiosità, per gli overall come vi siete mossi, avete cercato di modificare le abilità per raggiungere un certo valore finale o avete cambiato le abilità seguendo un filo logico? Perché ho notato che alcune volte anche se alzi un'abilità di 3-4 numeri l'overall rimane uguale, altre basta cambiare solo di uno e si alza o abbassa l'overall. Spero di essere stato chiaro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho una curiosità, per gli overall come vi siete mossi, avete cercato di modificare le abilità per raggiungere un certo valore finale o avete cambiato le abilità seguendo un filo logico? Perché ho notato che alcune volte anche se alzi un'abilità di 3-4 numeri l'overall rimane uguale, altre basta cambiare solo di uno e si alza o abbassa l'overall. Spero di essere stato chiaro

In base alle prestazioni, al valore tecnico del giocatore, all'età(e quindi sviluppo dell'atleta)e nelle stats dove e' migliorato in modo marcato.

Ogni posizione ha delle stats "dedicate", quindi se ad un CC alzi il colpo di testa non risulterà efficace quanto farlo ad un DC in ottica Overall. Mentre se ad un CC alzi passaggi corti e lunghi, vedrai più benefici che farlo ad un DC.
 
  • Like
Reactions: GF7

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
In base alle prestazioni, al valore tecnico del giocatore, all'età(e quindi sviluppo dell'atleta)e nelle stats dove e' migliorato in modo marcato.

Ogni posizione ha delle stats "dedicate", quindi se ad un CC alzi il colpo di testa non risulterà efficace quanto farlo ad un DC in ottica Overall. Mentre se ad un CC alzi passaggi corti e lunghi, vedrai più benefici che farlo ad un DC.
Ok grazie
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
In base alle prestazioni, al valore tecnico del giocatore, all'età(e quindi sviluppo dell'atleta)e nelle stats dove e' migliorato in modo marcato.

Ogni posizione ha delle stats "dedicate", quindi se ad un CC alzi il colpo di testa non risulterà efficace quanto farlo ad un DC in ottica Overall. Mentre se ad un CC alzi passaggi corti e lunghi, vedrai più benefici che farlo ad un DC.
Mi raccomando agli overall dei calciatori del Lecce, ci stanno dei profili davvero interessanti come Falcone Pongrancic Gendrey Hujlmand Banda Strefezza e Ceesay....e tengo da parte Umtiti. Su Efootball li hanno messi tutti under 68 :-( Dios Mios
 

Alexsokker

Primi Calci
13 Marzo 2022
11
2
3
PSN ID
Alexk900
Salve ho scaricato una patch stagione 22-23 bella e aggiornata ma un piccolo problema le divise solo una me ne fa mettere ad esempio la juve solo la quarta e le altre no mi fa giocare con la juve 2021 mi piacerebbe avere tutte tre le divise della stagione 22-23 voi sapete come fare grazie in anticipo
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Salve ho scaricato una patch stagione 22-23 bella e aggiornata ma un piccolo problema le divise solo una me ne fa mettere ad esempio la juve solo la quarta e le altre no mi fa giocare con la juve 2021 mi piacerebbe avere tutte tre le divise della stagione 22-23 voi sapete come fare grazie in anticipo
Se ne hanno messa una è perché non c'è spazio per le altre. Per creare spazio devi cancellare delle maglie non licenziate e poi potrai cercare le maglie della Juve da mettere dentro al gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12