[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Leonardo1986

Primi Calci
7 Novembre 2021
5
5
3
Il FO e' stato estratto nella sua interezza, ora si va al controllo finale e poi al rilascio dello stesso.

Nel frattempo procederemo a qualche piccolo update(tipo l'inserimento di De Zerbi al Brighton) e tra un paio di giorni(non chiedetemi date), avverrà il rilascio.

Ci sarà anche una piccola sorpresa per voi(spero gradita), vi chiedo solo un pò di pazienza.

Ci son stati rallentamenti anche a causa del mio ri-trasferimento in Uk, ma credetemi il lavoro svolto e' stato difficoltoso, duro, ma alla fine appagante.

Vi chiedo come già detto solo un pochino di pazienza in più(calcolate il FO 21/22 uscì il 4 ottobre 2021). Ci siamo quasi, non vogliatecene.

Per quanto riguardo le offerte(ripeto non sono obbligatorie), starà a voi decidere se ringraziarci con un piccolo contributo se ne avrete voglia.

Per chi non può aspettare a giocare, ci sono già altri FO disponibili, o potete pur sempre alzarvi le maniche e farvelo da voi.

Noi offriamo un certo prodotto, se piace siam contenti, se non piace pazienza :). Ma fidatevi l'impegno, l'abnegazione, la passione e l'amore messi in questo progetto da me e da @Flat82 sono davvero enormi.


A presto


Kimi85
Io vi volgio bene! GRANDISSIMI! Appena disponibile il nuovo FO, farò una donazione. Non sarà la prima e invito tutti coloro che scaricheranno di fare una donazione.
 
  • Like
Reactions: Aldokat63

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Il FO e' stato estratto nella sua interezza, ora si va al controllo finale e poi al rilascio dello stesso.

Nel frattempo procederemo a qualche piccolo update(tipo l'inserimento di De Zerbi al Brighton) e tra un paio di giorni(non chiedetemi date), avverrà il rilascio.

Ci sarà anche una piccola sorpresa per voi(spero gradita), vi chiedo solo un pò di pazienza.

Ci son stati rallentamenti anche a causa del mio ri-trasferimento in Uk, ma credetemi il lavoro svolto e' stato difficoltoso, duro, ma alla fine appagante.

Vi chiedo come già detto solo un pochino di pazienza in più(calcolate il FO 21/22 uscì il 4 ottobre 2021). Ci siamo quasi, non vogliatecene.

Per quanto riguardo le offerte(ripeto non sono obbligatorie), starà a voi decidere se ringraziarci con un piccolo contributo se ne avrete voglia.

Per chi non può aspettare a giocare, ci sono già altri FO disponibili, o potete pur sempre alzarvi le maniche e farvelo da voi.

Noi offriamo un certo prodotto, se piace siam contenti, se non piace pazienza :). Ma fidatevi l'impegno, l'abnegazione, la passione e l'amore messi in questo progetto da me e da @Flat82 sono davvero enormi.


A presto


Kimi85
Come sempre siete dei grandissimi !!!!!!
Sinceramente non pensavo nemmeno che uscisse con questa tempistica vista la mole di lavoro che ci deve essere dietro.
Cerchiamo tutti di fare una donazione ragazzi, se ancora oggi abbiamo un gioco di calcio a cui dedicarci è solo grazie a loro e penso che il MINIMO per essere grati sia una donazione.
Buona vita a tutti ;-)
 

Leonardo1986

Primi Calci
7 Novembre 2021
5
5
3
Come sempre siete dei grandissimi !!!!!!
Sinceramente non pensavo nemmeno che uscisse con questa tempistica vista la mole di lavoro che ci deve essere dietro.
Cerchiamo tutti di fare una donazione ragazzi, se ancora oggi abbiamo un gioco di calcio a cui dedicarci è solo grazie a loro e penso che il MINIMO per essere grati sia una donazione.
Buona vita a tutti ;-)
Sono d'accordo!
 

Martino104

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
1
3
Il FO e' stato estratto nella sua interezza, ora si va al controllo finale e poi al rilascio dello stesso.

Nel frattempo procederemo a qualche piccolo update(tipo l'inserimento di De Zerbi al Brighton) e tra un paio di giorni(non chiedetemi date), avverrà il rilascio.

Ci sarà anche una piccola sorpresa per voi(spero gradita), vi chiedo solo un pò di pazienza.

Ci son stati rallentamenti anche a causa del mio ri-trasferimento in Uk, ma credetemi il lavoro svolto e' stato difficoltoso, duro, ma alla fine appagante.

Vi chiedo come già detto solo un pochino di pazienza in più(calcolate il FO 21/22 uscì il 4 ottobre 2021). Ci siamo quasi, non vogliatecene.

Per quanto riguardo le offerte(ripeto non sono obbligatorie), starà a voi decidere se ringraziarci con un piccolo contributo se ne avrete voglia.

Per chi non può aspettare a giocare, ci sono già altri FO disponibili, o potete pur sempre alzarvi le maniche e farvelo da voi.

Noi offriamo un certo prodotto, se piace siam contenti, se non piace pazienza :). Ma fidatevi l'impegno, l'abnegazione, la passione e l'amore messi in questo progetto da me e da @Flat82 sono davvero enormi.


A presto


Kimi85
che grandi ! come si fa per il contributo? avete un iban o un account paypal? fateci sapere credo ci sia parecchia gente che contribuirebbe volentieri :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
che grandi ! come si fa per il contributo? avete un iban o un account paypal? fateci sapere credo ci sia parecchia gente che contribuirebbe volentieri :)
Se ti fà piacere fare una donazione(ripeto non obbligatoria) puoi farla tramite Paypal o Iban


IBAN
IT25C3608105138297239597262

O Paypal

 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Se ti fà piacere fare una donazione(ripeto non obbligatoria) puoi farla tramite Paypal o Iban


IBAN
IT25C3608105138297239597262

O Paypal

Se Pesteam fosse una associazione, sarebbe cosa buona e giusta potergli destinare il cinque per mille della dichiarazione dei redditi...
 

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Il FO e' stato estratto nella sua interezza, ora si va al controllo finale e poi al rilascio dello stesso.

Nel frattempo procederemo a qualche piccolo update(tipo l'inserimento di De Zerbi al Brighton) e tra un paio di giorni(non chiedetemi date), avverrà il rilascio.

Ci sarà anche una piccola sorpresa per voi(spero gradita), vi chiedo solo un pò di pazienza.

Ci son stati rallentamenti anche a causa del mio ri-trasferimento in Uk, ma credetemi il lavoro svolto e' stato difficoltoso, duro, ma alla fine appagante.

Vi chiedo come già detto solo un pochino di pazienza in più(calcolate il FO 21/22 uscì il 4 ottobre 2021). Ci siamo quasi, non vogliatecene.

Per quanto riguardo le offerte(ripeto non sono obbligatorie), starà a voi decidere se ringraziarci con un piccolo contributo se ne avrete voglia.

Per chi non può aspettare a giocare, ci sono già altri FO disponibili, o potete pur sempre alzarvi le maniche e farvelo da voi.

Noi offriamo un certo prodotto, se piace siam contenti, se non piace pazienza :). Ma fidatevi l'impegno, l'abnegazione, la passione e l'amore messi in questo progetto da me e da @Flat82 sono davvero enormi.


A presto


Kimi85
Grazie Kimi e a chi si impegna così tanto in quello che per noi, in fondo, è un passatempo. Io ringrazierò comunque con un piccolo contributo paypal come ho già fatto ad aprile.spero lo facciano in tanti. Piccolo ma se lo facessero tutti sarebbero bei soldini. Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Tebrin

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
@Kimi85 Grazie e complimenti come sempre innanzitutto.
Chiedevo in qualche post precedente se vi siete occupati anche degli sponsor banner pubblicitari.
Grazie per la risposta.
 

Lawarras

Primi Calci
2 Febbraio 2019
1
0
1
PSN ID
Lawarras
Ciao a tutti , giusto una domanda ,ma i giocatori saranno aggiornati con gli overvall della stagione in corso? Grazie a chi risponderà e grazie mille a chi da anni con accurato lavoro e passione ci regala soddisfazioni!
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
@Kimi85 Grazie e complimenti come sempre innanzitutto.
Chiedevo in qualche post precedente se vi siete occupati anche degli sponsor banner pubblicitari.
Grazie per la risposta.
Se ti riferisci ai cartelloni pubblicitari dello stadio su PlayStation non si possono modificare
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ciao a tutti , giusto una domanda ,ma i giocatori saranno aggiornati con gli overvall della stagione in corso? Grazie a chi risponderà e grazie mille a chi da anni con accurato lavoro e passione ci regala soddisfazioni!
Sì, gli editer del FO hanno rivisto overall, posizioni e molto altro dei giocatori
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Buon pomeriggio, mi sapete dire dove acquistare, usato o nuovo a un prezzo decente per PS4 Pes 2021? Il mio lo diedi indietro, come ogni anno, non calcolando l'imponderabile (ovvero lo schifo uscito fuori) e ora non riesco a trovarlo su Game Stop o Amazon a prezzi decenti. Avete suggerimenti? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12