[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

niki84

Primi Calci
2 Marzo 2022
8
1
3
PSN ID
nikaf555
Ho iniziato a fare una pratica e ad oggi ho già completato i trasferimenti in Bundesliga, Serie A, Premier League

Inoltre, le migliori squadre erano piene di giovani delle accademie, ad esempio Fontanaros e Zephy Inter, Nico Lewis e Soje M City, Montluis e Awe Arsenal, ecc. In generale, tutti i 40 giocatori nei migliori club

Entro una settimana ho intenzione di finire La Liga e la Ligue 1

Disegnerò anche le prime 3 di Olanda + AZ, Portogallo, Turchia, le prime 2 di Ucraina e Scozia

Posso postarlo qui quando avrò finito
 
  • Like
Reactions: dragonball

niki84

Primi Calci
2 Marzo 2022
8
1
3
PSN ID
nikaf555
Ho iniziato a fare una pratica e ad oggi ho già completato i trasferimenti in Bundesliga, Serie A, Premier League

Inoltre, le migliori squadre erano piene di giovani delle accademie, ad esempio Fontanaros e Zephy Inter, Nico Lewis e Soje M City, Montluis e Awe Arsenal, ecc. In generale, tutti i 40 giocatori nei migliori club

Entro una settimana ho intenzione di finire La Liga e la Ligue 1

Disegnerò anche le prime 3 di Olanda + AZ, Portogallo, Turchia, le prime 2 di Ucraina e Scozia

Posso postarlo qui quando avrò finito
Posso inviare file ted
 

niki84

Primi Calci
2 Marzo 2022
8
1
3
PSN ID
nikaf555
Ho iniziato a fare una pratica e ad oggi ho già completato i trasferimenti in Bundesliga, Serie A, Premier League

Inoltre, le migliori squadre erano piene di giovani delle accademie, ad esempio Fontanaros e Zephy Inter, Nico Lewis e Soje M City, Montluis e Awe Arsenal, ecc. In generale, tutti i 40 giocatori nei migliori club

Entro una settimana ho intenzione di finire La Liga e la Ligue 1

Disegnerò anche le prime 3 di Olanda + AZ, Portogallo, Turchia, le prime 2 di Ucraina e Scozia

Posso postarlo qui quando avrò finito
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ho bisogno di una persona che si dedichi solo alla creazione di giocatori(bio, stats e volto)...qualcuno e' interessato?
 

MirkoT5

Primi Calci
7 Maggio 2022
4
1
3
PSN ID
Mirko92_206
Innanzitutto grazie mille per il lavoro che state effetuando. Alcune modifiche possiamo arrangiarci noi a farle, anche per facilitarvi il lavoro e sopratutto la MOLE di lavoro. DOMANDONA: come fate a regolarvi per aggiornare le abilità di tutti i calciatori ?
 

nicogames

Pulcini
6 Settembre 2021
22
12
3
PSN ID
nicogames.
Una domanda, ma quando uscirà la patch? A settembre quando finisce il mercato?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!


Ragazzi anche per voi per adesso il sito trasfermarkt funziona male?
Si. Staranno aggiornando
Veramente a quanto pare, stando alle lamentele su Twitter... Il problema persiste come minimo da ieri sera. Più che un aggiornamento mi pare un serio problema coi server.
 

gabs

Allievi B
12 Novembre 2013
550
1,242
93
Ciao a tutti
È stato risolto il problema dei giocatori persi? Io posso controllare domani pomeriggio se non ci ha già pensato qualcun'altro..
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
esce al 99%, non vedi che stanno lavorando e sono a buon punto
Scusate una domanda io ho il primo FO installato quando è uscito l scorsa stagione e poi ho modificato diverse squadre con licenza e messe in altre senza per avere i kit aggiornati, quando uscirà e se uscirà il nuovo FO posso metterlo ugualmente?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti
È stato risolto il problema dei giocatori persi? Io posso controllare domani pomeriggio se non ci ha già pensato qualcun'altro..
In un altro thread, @Gero ha notato di averli trovati nel suo salvataggio. Ma se puoi fare anche tu un controllo non sarebbe male.

Invito nuovamente tutti, se possibile, a controllare se nella propria copia del gioco quei giocatori che ho elencato sono presenti: se troviamo più salvataggi dai quali è possibile recuperare i giocatori mancanti, possiamo risolvere il problema più celermente. Grazie in anticipo!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate una domanda io ho il primo FO installato quando è uscito l scorsa stagione e poi ho modificato diverse squadre con licenza e messe in altre senza per avere i kit aggiornati, quando uscirà e se uscirà il nuovo FO posso metterlo ugualmente?
Potrai inserirlo ma ovviamente evitando di sovrascrivere le squadre su cui tu hai creato delle altre per avere i kits aggiornati (altrimenti perderesti le modifiche che hai fatto tu).
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!




Veramente a quanto pare, stando alle lamentele su Twitter... Il problema persiste come minimo da ieri sera. Più che un aggiornamento mi pare un serio problema coi server.
Salve a tutti ragazzi volevo informarvi che nel "mio" database del FO ho trovato tutti i giocatori sopra elencati tranne NUNO COELHO.
Se posso essere d'aiuto io sono qui per darvi una mano. Fatemi sapere cosa posso fare, ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,375
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga