[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

articman

Primi Calci
16 Marzo 2020
1
1
1
Ciao ragazzi, io in prima pagina non vedo nessun link... Come psso scaricare la patch?
Questa patch funziona anche per pes 2020? Se non funziona come potrei fare?
Grazie
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

thuglife

Primi Calci
28 Maggio 2022
16
1
1
Scusate riformulo la domanda ,forse non è stata letta, è possibile inserire solo il calciomercato senza toccare nulla del sider? facce, maglie ecc, ho copiato solo i file ted, come mi è stato detto ,ma nel gioco non riesco a importarle. grazie
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

roborbio84

Primi Calci
4 Novembre 2020
14
3
3
PSN ID
roborbio84
Ragazzi, ieri ho provato a giocare un Europa League ma...come mai le squadre sono 48 anziché 32?
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Scusate riformulo la domanda ,forse non è stata letta, è possibile inserire solo il calciomercato senza toccare nulla del sider? facce, maglie ecc, ho copiato solo i file ted, come mi è stato detto ,ma nel gioco non riesco a importarle. grazie
Ciao. Il Sider non ha effetto sul FO, a patto che tu nel sider non hai ad esempio i volti di calciatori che non hanno l'ID del FO di Kimi85. Io lo uso regolarmente il sider, e sempre con il FO di Kimi anche nelle scorse stagioni, mai avuto problemi per far funzionare tutto al meglio. Questa stagione per dire, sto giocando con Bari, Palermo, Milan e Inter licenziate con annessi font reali, cosa che ho fatto per tutta la Liga, Premier, Serie B, ecc.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve a tutti.
Qualcuno ha già aggiornato maglie e convocazioni corrette per i Mondiali?
Se no mi sapete indicare dove posso trovare le maglie delle nazionali per i mondiali?
Grazie mille.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Dipende da cosa hai sistemato manualmente
Del fix il simbolo Albacete e messo manualmente la maglia errata del Real Madrid.
Le mie modifiche personali più che altro valori di giovani calciatori e fixato colori sottomaglie errati, scarpini aggiornati per qualche squadra mia preferita, aggiornato stadi e striscioni
 

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Due appunti di cui mi sono accorto:
Va corretta la nazionalità di Stanisic del Bayern Monaco (Croazia e non Germania).
Il nome annunciato di Lisandro Martinez (Man Utd e Argentina) va tolto (è impostato su "Martinez" ma Caressa pronuncia "Lautaro Martinez")
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Due appunti di cui mi sono accorto:
Va corretta la nazionalità di Stanisic del Bayern Monaco (Croazia e non Germania).
Il nome annunciato di Lisandro Martinez (Ajax e Argentina) va tolto (è impostato su "Martinez" ma Caressa pronuncia "Lautaro Martinez")
Stanisic e' già stato cambiato visto che stiam facendo i'aggiornamento per i Mondiali :)
 
  • Like
Reactions: Flat82 e totti88

Marcop12

Primi Calci
5 Ottobre 2022
2
0
1
Ciao e grazie per l'ottimo lavoro fatto ho notato che nel campionato giapponese mancano delle squadre ( appena ho la possibilità vi dico con precisioni quali ) ci sarà la possibilità di inserirle con una patch correttiva?
 

Mimmo471

Primi Calci
9 Ottobre 2021
10
2
3
PSN ID
Ale_carbonara
Buonasera scusatemi la domanda io ho scaricato la patch V2 dove ci sono tutte le maglie delle squadre aggiornate premetto che ho le due divise casa e fuori casa con i kit dove c'è anche la scritta granoro sui pantaloncini del Bari ma quando le vado a inserire sui kit del Bari nella v2 mi compare una striscia nera sulla maglia cosa dovrei fare per avere i kit senza la striscia nera mettere il rosso in modifica squadra abbina colore squadra ? Grazie in anticipo per la risposta
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Buonasera scusatemi la domanda io ho scaricato la patch V2 dove ci sono tutte le maglie delle squadre aggiornate premetto che ho le due divise casa e fuori casa con i kit dove c'è anche la scritta granoro sui pantaloncini del Bari ma quando le vado a inserire sui kit del Bari nella v2 mi compare una striscia nera sulla maglia cosa dovrei fare per avere i kit senza la striscia nera mettere il rosso in modifica squadra abbina colore squadra ? Grazie in anticipo per la risposta
Ciao non ho capito il problema.
Se tu importi la V1 e poi il fix troverai le divise già aggiunte...
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,977
113
PSN ID
xcxabier32
Ragazzi, ho un problema che non penso dipenda dalla vostra patch perché mi succede da un bel po' di tempo. Allora, quando ho aggiunto il fix (seguendo tutti i passaggi), mi "toglie" i kit dalle squadre a cui ho aggiunto il fix (nel senso che sono rimaste salvate sul gioco ma sullo slot della maglia non c'era), se mi potete aiutare...grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_