Info formazione in master league e master league serie B

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Ciao, volevo chiedere 2 cose:

1) Ho notato che quando vado a fare una partita rapida o una coppa la formazione di una squadra (ad esempio il milan) risulta aggiornata con gli update settimanali (o almeno cosi mi pare) quindi contiene già i vari spostamenti dei giocatori se si imposta il modulo fluido e quindi la formazione "in possesso palla e senza possesso palla".

Questa cosa però non si propone se inizio una master league da zero (ad esempio sempre col milan)...i 3 moduli "in possesso, senza possesso e al calcio di inizio" risultano essere uguali senza spostamento giocatori anche mettendo la modalità modulo fluido.

Ho provato a copiare la formazione e poi ricaricarla nella master league ma rimane comunque senza spostamenti.

Volevo sapere se c'è un modo per avere la formazione già prevista da pes con gli spostamenti aggiornati direttamente nella master league.

2) Se inizio una master league con una squadra di serie B ed inizio a giocare il torneo di serie B, se a fine campionato mi piazzo in testa alla classifica (o 2° o 3°) l'anno dopo disputerò il torneo di serie A?

Grazie
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Sulla seconda ti posso garantire che farai la serie A (1° o 2°), dal 3° al 6° Play-off....
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Sulla seconda ti posso garantire che farai la serie A (1° o 2°), dal 3° al 6° Play-off....

Intanto grazie per la tua risposta...e invece per la prima domanda nulla? Magari conviene farselo da zero il modulo ma cosi mi sembrava già ben fatto....avete magari qualche consiglio in proposito?
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Io ho provato ad usare il modulo fluido, ma francamente l'ho abbandonato: non riuscivo mai ad avere gli uomini al posto giusto (è vero che io non ho molto tempo per "studiare" i vantaggi di questo schema); preferisco il modulo fisso, mi sta dando tante soddisfazioni, e riesco a giocare come voglio io
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,832
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11