info file opzioni

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi mi serve una info tecnica per favore come posso esportare il file opzioni che ho sulla mia ps4 per metterlo su chiave usb e poi portarlo da un mio amico o cmq inviarglielo?ho aggiornato tutto il mercato nei scambi e svincolati di pes 18 e vorrei darlo a mio amico in attesa di pes 19
grazie a tutti per eventuali aiuti
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
salve ragazzi mi serve una info tecnica per favore come posso esportare il file opzioni che ho sulla mia ps4 per metterlo su chiave usb e poi portarlo da un mio amico o cmq inviarglielo?ho aggiornato tutto il mercato nei scambi e svincolati di pes 18 e vorrei darlo a mio amico in attesa di pes 19
grazie a tutti per eventuali aiuti
Ciao per aggiornato intendi il mercato attuale di tutte le leghe? Se così fosse si potrebbe condividere con tutti noi? Visto che per il 19 completo ci vorra' del tempo....
 
  • Like
Reactions: robejkl

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Ciao per aggiornato intendi il mercato attuale di tutte le leghe? Se così fosse si potrebbe condividere con tutti noi? Visto che per il 19 completo ci vorra' del tempo....
io ho fatto solo scambi e svincolati nulla piu e lo sto tendendo aggiornato fino alla fine dei mercati,mi servirebbe sapere anche per questa cosa nel caso come diciamo tirarlo fuori dalla ps4
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
io ho fatto solo scambi e svincolati nulla piu e lo sto tendendo aggiornato fino alla fine dei mercati,mi servirebbe sapere anche per questa cosa nel caso come diciamo tirarlo fuori dalla ps4
Qui sul forum c'era scritto come si fa lo lessi io tempo fa ma non mi ricordo come se cerchi è probabile che lo trovi.....
 
  • Like
Reactions: chricarp

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Devi andare in modifica, gestione dati, importa/esporta, esporta squadra e salvare tutte quelle modificate sulla chiavetta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online