info e chiarimenti

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
152
63
28
Ciao a tutti ragazzi spero mi possiate dare una mano, il problema è che quando attivo il modulo flessibile, vedo ovviamente calcio di inizio, possesso di palla, senza possesso. Scelgo un modulo per il calcio di inizio (ad esempio il 3-5-2) scegliendo anche la posizione in campo dei giocatori, poi passo a in possesso anche qui applico il modulo e poi scelgo la posizione dei calciatori, in non possesso faccio lo stesso, ma non capisco perchè quando finisco tutto questo , quando torno a guardare i vari moduli vedo che mi ha scombinato tutto e devo riiniziare i settaggi ma poi pac ci risiamo mi scombina tutto non capisco il motivo, potete aiutarmi? spero di aver chiarito bene il mio problema

Non puoi cambiare modulo nel vero senso della parola: mi spiego meglio, se scegli un modulo x calcio di inizio, quello lo devi tenere sia per fase di possesso che fase di non possesso. La modifica la devi fare manualmente, ossia quando con r3 passi dal "calcio d'inizio" a "fase di possesso" devi spostare tu ogni singolo giocatore nella posizione che vuoi lui assuma in quel frangente ed assegnarli il ruolo. Idem dovrai fare quando passi a fase di non possesso. Esempio: Bologna calcio di inizio 4-2-3-1, in fase di possesso diveterebbe un 2-1-4-3-1 con i terzino che vanno a fare gli esterni di centrocampo e il mediano che arretra appena davanti ai centrali. Per fare ciò devi prendere singolarmente i terzino e spostarli ad esterni cambiandogli ruolo (da td/ts a cld/cls). Alla stessa maniera dovrai poi modificare nella fase di non possesso. Mi sono riuscito a spiegare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom