Info consolle migliore!! (In vista di pes 2019)

Dkenta87

Primi Calci
14 Maggio 2018
8
0
1
1) capisco... quindi oltre a tutti i componenti uno dovrebbe comprarsi pure un altro aggeggio per collegare/fare lo streaming alla tv?

2) sei fortunato, ho aggiornato a Windows 10 il mio notebook pagato 900 euro nel 2011 e ho avuto problemi di ogni tipo coi driver, soprattutto quelli audio. Meno con l'OS, giusto perché ci so fare.

3) come vedi la disinformazione la fai tu, oltre a raccontare le barzellette del tipo che con 200/250 euro fai girare i giochi next gen al pari di XBOX1 e PS4.

4) caro pcista, come la mettiamo con gli aggiornamenti mentre si gioca? con l'antivirus che fa le scansioni a piacere? secondo te il gaming su console viene rallentato da queste cose?

1) guarda che io non ho menzionato nessun aggeggio da collegare alla tv ma ho detto che con un case più piccolo si riesce a mettere sotto la tv

2)io invece posseggo un pc fisso assemblato a 500€ col quale gioco alla grande e uno portatile del 2009 aggiornato a Windows 10 e non ho rilevato nessun problema di driver, n con uno ne con l'altro ..... Sarà che sono fortunato

3)invece di parlare ancora a vanvera ti suggerisco di leggere con attenzione, perché io parlavo della ps4 pro che viene 400 e no della slim che costa 250€

4)ti assicuro che io più di una volta mi sono trovato a giocare mentre si aggiornava l'Os e non ho mai percepito cali di frame o crash del gioco.
L'antivirus basta programmarlo per non fare la scansione in automatico e il problema si risolve.

Non sono un fanatico del pc ma una persona obbiettiva.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma se un utente chiede tra Ps4Pro e Xbox perché parlate di PC?

Allora io ti consiglio di spendere quei 400 per comprarti un vestito su misura.
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

Dkenta87

Primi Calci
14 Maggio 2018
8
0
1
Ma se un utente chiede tra Ps4Pro e Xbox perché parlate di PC?

Allora io ti consiglio di spendere quei 400 per comprarti un vestito su misura.

Perché al giorno d'oggi è un'ottima alternativa, soprattutto se si tiene conto del mercato che non è più come 10 anni fa in cui compravi la console e stavi tranquillo per 5/7 anni..... Basta guardare ps4 e ps4 pro con 3 anni differenza per farsi due calcoli.... Con questo credo di aver detto tutto.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Guarda parli con un felicissimo possessore di Ps3.

Se non fosse che l'anno prossimo Pes uscirà solo su ps4 rimarrei con la 3.

Ti dirò di più comprerò la PS4 perché ritengo che la differenza con la Pro è davvero alta.
 

Dkenta87

Primi Calci
14 Maggio 2018
8
0
1
Grande console la Ps3 nulla da dire .....se ti interessano anche le esclusive Sony allora non ci sono dubbi su cosa scegliere,ma se giochi solo a pes il pc potrebbe essere l'investimento ideale
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Abbi pazienza ma la ps4 costa 280 Euro. È con PES ci tiro avanti almeno altri 6 anni.

Un Pc come minimo costerebbe 3 volte tanto...
 

Dkenta87

Primi Calci
14 Maggio 2018
8
0
1
Quella del PC che costerebbe di più è una leggenda.. fidati che al prezzo di una Xbox one X ti fai un bel mostriciattolo, e te lo dice uno che la pensava come te ;)
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Guarda parli con un felicissimo possessore di Ps3.

Se non fosse che l'anno prossimo Pes uscirà solo su ps4 rimarrei con la 3.

Ti dirò di più comprerò la PS4 perché ritengo che la differenza con la Pro è davvero alta.
quindi tu con una console del 2006 hai giocato senza problemi a un gioco del 2017? scommettiamo che con un PC dello stesso anno della Play 3 la cosa non sarebbe stata possibile? Io se provo le demo degli ultimi FIFA e PES sul mio notebook del 2011 manco si avviano.
 
  • Like
Reactions: deliux9

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ma se ti ho detto che voglio una ps4 da 270 euro cosa c'entra la Xbox one x?

Vabbè ci rinuncio non ce la fai...
solo il controller verrebbe a costare 50 euro, se vuoi giocare in 2 si arriva a 100... e vogliono farci credere che con 300/350 hai la gaming experience perfetta su pc.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
solo il controller verrebbe a costare 50 euro, se vuoi giocare in 2 si arriva a 100... e vogliono farci credere che con 300/350 hai la gaming experience perfetta su pc.

Lasciamo perdere...

Spero che la ps4 scenda ancora un po'...con un Po di fortuna magari la trovo bianca a 250 per fine Agosto.
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Che noia quelli che quando chiedi che console prendere parlano sempre del PC, peggio dei testimoni di Geova!!!

Non dargli retta perché:

A) c'è una differenza di prezzo enorme, B) se non sei uno smanettone incallito diventerai sicuramente scemo coi problemi dell'OS, Bios, Drivers e chi più ne ha più ne metta; C) chi ha voglia di giocare nello studio quando puoi mettere la console sotto il televisore nell'apposito spazio e giocare sul divano?? ah, i nerd.... potrei continuare fino a Z ma mi fermo.

Comunque meglio play 4 pro.

Tutti quelli cha hanno il PC dicono che con uno di mezza fascia giochi al top e dura per tanto tempo hahahahahahhahahahaha

Console uguale comodità e meno rogne
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
:)
Secondo me di questi tempi non ha più senso prendere una console per i motivi che sto ad elencare:


2) il ciclo vitale di una console è destinato a ridursi col tempo.... Basta guardare ps4 e ps4 pro con soli 3 anni di differenza :(

ed il ciclo vitale di un pc che è già ridotto all'osso allora :D ?
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online