Incredibile ma vero....

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Pes 2013 su xbox 360..se seleziono in modalità esibizione la Juventus il gioco si blocca.......che devo fare ??? :?: :?: :?:
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Gioco sbloccato, dopo aver disinstallato il primo pacchetto dati e i dati implementati da Pes 2012 e aver nuovamente installato il pacchetto dati il gioco funziona. Ipotizzo che il nuovo pacchetto dati che conteneva i 3 stadi mancanti della Liga Spagnola possa aver generato un "conflitto" con gli stadi caricati da Pes 2012 per raggiunto superamento del limite del numero di stadi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ti ringraziamo per aver postato qui la soluzione ;)
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
CIAO RAGAZZI , dopo 2 giorni ho scoperto ke il pacchetto dati scaricato mi blocca il gioco ; poichè ho circa 18 stadi creati , dovrei fare come "pacioblog" , togliere gli stadi e le modifiche caricate da pes 2012 ? poi installato nuovamente il pacchetto dati posso rimettere le stesse modifiche di pes 2012 ? ATTENDO RISPOSTE GRAZIE !!!! :x
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hector ha detto:
CIAO RAGAZZI , dopo 2 giorni ho scoperto ke il pacchetto dati scaricato mi blocca il gioco ; poichè ho circa 18 stadi creati , dovrei fare come "pacioblog" , togliere gli stadi e le modifiche caricate da pes 2012 ? poi installato nuovamente il pacchetto dati posso rimettere le stesse modifiche di pes 2012 ? ATTENDO RISPOSTE GRAZIE !!!! :x

Ti consiglio di non utilizzare i dati di PES 2012.
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Piccola chicca....

Non vorrei sbagliarmi ma, facendo il copia base di alcuni giocatori presenti nei club licenziati di Pes 2012(e non presenti in Pes 2013 tipo Rangers,Rubin Kazan, ecc.) , sovrapponendoli a calciatori di nazionali misconosciute (Bahrain,Thailandia,Giordania,ecc.) e poi importandoli in Pes 2013 si riescono a conservare anche i volti predefiniti e non solo le caratteristiche tecniche, vi darò conferma dopo il dlc.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: Piccola chicca....

pacioblog ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma, facendo il copia base di alcuni giocatori presenti nei club licenziati di Pes 2012(e non presenti in Pes 2013 tipo Rangers,Rubin Kazan, ecc.) , sovrapponendoli a calciatori di nazionali misconosciute (Bahrain,Thailandia,Giordania,ecc.) e poi importandoli in Pes 2013 si riescono a conservare anche i volti predefiniti e non solo le caratteristiche tecniche, vi darò conferma dopo il dlc.


Secondo te se in pes12 copio una squadra licenziata al posto di una squadra fake 2012( ad esempio il bayer leverkusen, visto che in pes2013 non esiste) poi facendo da pes 13 carica dati edizione precedente, mi ritrovo il bayer leverkusen in pes2013? :idea:
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
Sarebbe bello,ma io ad esempio non posso caricare i dati pes 12 perche' con il pacchetto dati mi blocca il gioco.Non c'e' altro modo per caricare i dati dell'edizione precedente ? :cry:
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
hector ha detto:
Sarebbe bello,ma io ad esempio non posso caricare i dati pes 12 perche' con il pacchetto dati mi blocca il gioco.Non c'e' altro modo per caricare i dati dell'edizione precedente ? :cry:

Ho fatto una prova ieri sera importando i dati da pes11 (modifiche a squadre fake) a pes 12 pulito.
Purtroppo ho notato che oltre alle modifiche fatte in pes11 e riportate nel 12 mi ha anche incasinato i giocatori delle squadre ufficiali.Ad esempio ibraimovic me lo sono ritrovato al barcellona e non al milan.
Pensavo che importasse solo i dati squadra e giocatori modificati ma non e' cosi'.
Non so se scaricando il dlc di pes12 con il mercato invernale mi rimette a posto le squadre e i giocatori con licenza.Posso sempre provare al massimo incasinero' pes12 e non rischio sul 13..... ;)

Non penso ci sia altro modo di importare i dati da pes12, almeno secondo me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,842
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer