Incontra Kei Masuda!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
masuda-01.jpg

Ecco una grandissima opportunità per i fans italiani!

Il 3 Settembre Kei Masuda, CAPO SVILUPPATORE di PES 2013, sarà presente ad un fantastico evento a Milano per presentare il nuovo capitolo della serie. Incredibile, non è vero? Ma abbiamo una notizia ancora più eccezionale: 4 di voi potranno partecipare a quest'evento e conoscerlo di persona! Per avere la possibilità di esser presenti dovete scrivere in risposta a questo topic, entro le 16.00 del 27 Agosto, quale domanda gli fareste. I quattro utenti che avranno fatto la migliore domanda saranno invitati! Scrivete!

L'evento si terrà Lunedì 3 Settembre a Milano. Si prega di partecipare solo se si è sicuri di poter esser presenti.

Dettagli riguardo l'ora e l'indirizzo dell'evento saranno comunicati in privato ai fortunati che potranno incontrarlo. Siete pregati di usare questo topic solo se potete partecipare, per fare la vostra domanda.
 

Fabio73

Primi Calci
12 Agosto 2012
17
0
1
Come nasce l'idea del Player id e se c'è da parte di konami l'intenzione di implementare a quasi tutti i giocatori questa modalità. Grazie
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
Prenderete mai in considerazione una modalità multiplayer per la master league, da stessa play o con una sorta di co-op online come avviene per altri giochi? (con annessa possibilità di cambiare team a fine stagione ovviamente)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Qual'è secondo Masuda una delle migliori novità introdotte in Pes13 e quali sono alcune delle prossime novità a cui sta pensando per il futuro della serie, quindi Pes14 e in vista delle nuove console (playstation4)
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Considerando il suo ruolo all'interno del team per lo sviluppo di "un'anima propria" del calciatore con tutti i suoi pregi e tutte le sue caratteristiche specifiche, ci sarà possibilità di dare questa "anima" al proprio alter-ego nella modalità Diventa Un Mito?
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Dopo il miglioramento nell'animazione dei portieri e l'introduzione del player id si ruscira' a dare un animazione realistica nel comportamento dei difensori (trattenute di maglia cn I giocatori che cadono, a centrocampo passaggi velati e precisi , tiri cross cn conseguente movimenti dell attaccante anche per migliorare il gioco aereo? Nella modalita' online ci sara' l introduzione di tornei 2vs2 e il cambiamento del sistema di punteggio per la classifica?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Come diavolo sei arrivato a diventare CAPO SVILUPPATORE di PES2013?!
Scherzi a parte, quest'anno il Player ID è una grande innovazione targata Konami, pensi che PES, come ha fatto in passato diventando IL, e non un, videogioco di calcio, riuscirà ancora a stupire ed appassionare senza buttare l'occhio su quello fa la concorrenza, come fa quest'ultima?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
se potessi andarci altro che 4 domande ...............

VI PREGO,VI SCONGIURO !!!! qualcuno chieda delle frecce di forma disse nella MLO........che senzo hanno e se verranno tolte........molti hanno protestato per questo fatto che ti obbliga a comprare giocatori che nopn vorresti ed a stare dietro al gioco che ti condiziona tutto,mercato,giorni in cui giocare...insomma un macello.

se me le ritrovo ancora lì manco la ricomincio la MLO

poi ci sarebbe anche da chiedere per quale assurdo motivo non implementano un sistema di creazione di schemi su calcio piazzato.che è una cosa basilare del calcio,e quindi dovrebbe esserlo anche per un simulatore.

no così.....magari qualcuno prende spunto :D
 

monkymonza

Primi Calci
21 Agosto 2012
1
0
1
Buongiorno......
Innanzitutto volevo complimentarmi per i miglioramenti del gameplay di tutte l'edizioni.
Ma Ero curioso di capire quale fosse il problema per il gioco on.line,la verità' sulla causa del multiplayer perché non si riesce a giocare bene ,ogni anno spendono un miliardo di parole ma alla fine il gioco in rete non cambia mai .grazie spero in una Vs risposta
 

nationalpesleague

Primi Calci
23 Agosto 2012
2
0
1
Salve a tutti, sono stato gia' a Milano a marzo, ma sarei felice di ritornarci per poter chiedere al sig. Masuda.....se la konami fara' mai un gioco di calcio!!!!! :eek:
Player ID.... nuove finte..... lancio e tiro manuale.......poter scegliere se mettere i calzettini gialli o blu....... questo non e' il calcio, IL CALCIO E' UN GIOCO DI SQUADRA, se nel calcio reale prendete messi e lo mettete nel Brescia, (per dirne una) il Brescia non vincera' mai e comunque la champions, su PES prendete Messi e lo spostate su una squadretta, imparate bene ad usarlo e relative finte, vincerete la champions.....
Gestisco un circolo che da oltre 10 anni ha dai 40/60 iscritti per un campionato offline che conta circa 2000 partite a stagione, tutti gli eventi sono stati registrati, (marcatori, ammoniti, risultati ecc..) siccome le chiacchiere stanno a 0! Sono andato a Milano a marzo con i dati statistici di circa 20.000 partite (divisi anche per stagione e quindi anche per gioco..) e con i dati statistici del calcio reale dei diversi campionati europei, questo perche' i pareri sono soggettivi ma la statistica e' una scienza!!! Beh per farla corta, dati alla mano ho dimostrato quanto pes sia lontano dal calcio reale, E' INUTILE CHE MI DAI LA POSSIBILITA' DI POTER SCEGLIERE IL TIRO E IL PASSAGGIO MANUALE, SE POI SONO COMUNQUE COSTRETTO A PASSARLA A CHI HA DECISO LA IA (INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE SPESSO DI INTELLIGENTE HA POCO), BEH POTREI SCHIACCIARE R3 E GESTIRE MANUALMENTE UN 2° GIOCATORE, MENTRE CON R2 PASSO AL MANUALE, E CONTEMPORANEAMENTE CON IL 3° OCCHIO CONTROLLO GLI AVVERSARI, MENTRE CON LA 3° MANO MI PREPARO A FARE UNA VERONICA CON GATTUSO!!!!!! IL BARCELLONA E TUTTE LE SQUADRE MODERNE VINCONO PERCHE' GIOCANO A MEMORIA SU SCHEMI PREPARATI A TAVOLINO, OGNI GIOCATORE SA COSA DEVE FARE, NOI DOBBIAMO SPERARE SUL BUON CUORE DELLA IA........NEL CALCIO REALE UNA SQUADRA INFERIORE PUO' BATTERE IL BARCELLONA, SE BEN MESSA IN CAMPO, SU PES UN GIOCATORE FORTE SPESSO PERDE NON PER L'ABILITA' TATTICA DELL'AVVERSARIO MA PERCHE IL GIOCO HA DECISO COSI'.....
CIAO A TUTTI
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Buonasera, riguardo la modalità Football Life,avete mai avuto l'idea di creare un'altra modalità in modo che quando uno si ritira da calciatore possa diventare un allenatore,avendo problemi con la società,richiedendo acquisti al presidente i vari giocatori,fare conferenze stampa,e ovviamente mettere l'opzione per decidere se giocare le partite o no?
 

Giacomo95

Pulcini
21 Dicembre 2010
47
0
6
Ringrazio innanzitutto PESFan per dare questa possibilità a tutti noi ;)
Vorrei intanto fare i miei complimenti a Kei Masuda per essere passato a capo sviluppatore di PES 2013 dopo 14 anni passati nel team di sviluppo.
Per quanto riguarda PES è uno dei miei giochi preferiti e la mia domanda è relativa ad una delle caratteristiche che ritengo più valide: l'inserimento dal 2011 della modalità Master online, migliorata ulteriormente quest'anno.
In particolare mi piacerebbe sapere se il matchmaking nella prossima versione sarà perfezionato perché in pes 2012, pur selezionando l'opzione "avversario simile" molte volte, avendo una squadra di media caratura, mi è capitato di scontrarmi o con squadre molto più forti o con squadre con i giocatori di base.
Inoltre, sapendo che Kei Masuda è interista come me, vorrei approfittarne per chiedergli se è entusiasta dell'arrivo di Fantantonio :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Innanzitutto complimenti a Kei Masuda per il suo ottimo lavoro da Team Leader per questo PES2013.

Nella demo abbiamo potuto testare le grandi potenzialità di questo PES. Oltre alla manualità generale, al player ID, agli 1-2 dinamici e al first touch control, una delle cose migliori di quest'anno è possibile riscontrarla nel ritmo di gioco, finalmente più lento e quindi più ragionato! La mia domanda si riferisce proprio a questo: da dove è nata la vostra scelta di rallentare (finalmente dico io :) ) il ritmo di gioco, che personalmente credo risulti positiva sia sul rettangolo verde, che nelle modalità come ad es l'online?
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
weILL ha detto:
Innanzitutto complimenti a Kei Masuda per il suo ottimo lavoro da Team Leader per questo PES2013.

Nella demo abbiamo potuto testare le grandi potenzialità di questo PES. Oltre alla manualità generale, al player ID, agli 1-2 dinamici e al first touch control, una delle cose migliori di quest'anno è possibile riscontrarla nel ritmo di gioco, finalmente più lento e quindi più ragionato! La mia domanda si riferisce proprio a questo: da dove è nata la vostra scelta di rallentare (finalmente dico io :) ) il ritmo di gioco, che personalmente credo risulti positiva sia sul rettangolo verde, che nelle modalità come ad es l'online?
il tuo commento non vale! l'hai scritto alle 16:00,mentre il tempo limite era alle 15:59!!! :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Entro Mercoledì sera saranno invitati i 4 partecipanti. Controllate la poste e confermate il prima possibile! Qualcuno dovrebbe controllarla già ora... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gli utenti scelti: mark, weILL, nationalpesleague e Fabio73. In caso qualcuno di loro dovesse comunicare che non può venire chiamerò qualcun altro, ma per il momento hanno confermato tutti la presenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze