In manuale, anno nuovo storia vecchia

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Carissimi, un post per discutere di come affrontare il myClub in full manual perché io a PES in assistito proprio non riesco a giocare!

Come ogni anno devo impostare i filtri aperti altrimenti non si trova nessuno, già così a volte tocca aspettare diversi minuti.
Quindi partite con tutti. Ora a parte che con le limited editions c’è gente con squadra piene di fenomeni (tutto e subito eh?) comunque giocare contro chi usa le assistenze rimane una agonia. Sembra proprio che il gioco tenda a privilegiarli nei rimbalzi, recuperi, ecc.

Per cui ho già valutazione colata a picco è una bella B di frustrazione....a voi (manualisti) come va?
Lasciate ogni speranza voi che entrate ? Oppure no?
 
  • Like
Reactions: dar2468 e tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Purtroppo giocare in FM è proibitivo... io gioco vs com per il momento ed evito le classificate.. quando troverò più tempo, mi organizzerò con amichevoli con amici, o mi inventerò un torneo FM qua sul forum...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Purtroppo giocare in FM è proibitivo... io gioco vs com per il momento ed evito le classificate.. quando troverò più tempo, mi organizzerò con amichevoli con amici, o mi inventerò un torneo FM qua sul forum...
Un torneoooo organizzato da te come i vecchi tempi,???? Io ci sono
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io su pc non ho scelta, oltre che myclub anche su divisioni se voglio giocare online devo farlo vs assistiti.
Secondo me, se padroneggi il gioco puoi pensare di competere, certo magari non arrivare al top, prima di lanciarti dovresti perlomeno riuscire a battere in scioltezza cpu a superstar e dare filo da torcere a leggenda.
Negli ultimi mesi del 20, in divisioni (no myclub) sono riuscito a tirarmi fuori dal baratro dei 300 pt valutazione arrivando quasi a 650.
Il 21 devo ancora studiarmelo perché fatico di più a difendere, prime tre partite online 7 fatti 6 subiti.
 
  • Like
Reactions: e.b. e mbellomo78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Un torneoooo organizzato da te come i vecchi tempi,???? Io ci sono

Bei tempi quelli della gabbia, vero Fili?
Purtroppo il tempo è sempre meno e non mi piace fare le cose approssimative.... però un bel torneo in FM con le mozzarelle, dove conta il divertimento prima che la vittoria, sarebbe proprio bello....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bei tempi quelli della gabbia, vero Fili?
Purtroppo il tempo è sempre meno e non mi piace fare le cose approssimative.... però un bel torneo in FM con le mozzarelle, dove conta il divertimento prima che la vittoria, sarebbe proprio bello....
Sai mi sono inserito nel gruppo psn di giki ,yoyogi che organizza in modo scrupoloso, poi ce sarhow ,zilli, barabba ecc ecc, siamo tanti e ci divertiamo con bianchini maxati e giovedì parte il torneo bronzo, certo non si crea un Fo come facevate voi folli :) però ci divertiamo lo stesso, se vuoi partecipare più o meno ci sono gli stessi principi che avevamo noi della gabbia, detto questo io qualsiasi cosa organizzi contami;)
 
  • Like
Reactions: tecnova

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,696
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Carissimi, un post per discutere di come affrontare il myClub in full manual perché io a PES in assistito proprio non riesco a giocare!

Come ogni anno devo impostare i filtri aperti altrimenti non si trova nessuno, già così a volte tocca aspettare diversi minuti.
Quindi partite con tutti. Ora a parte che con le limited editions c’è gente con squadra piene di fenomeni (tutto e subito eh?) comunque giocare contro chi usa le assistenze rimane una agonia. Sembra proprio che il gioco tenda a privilegiarli nei rimbalzi, recuperi, ecc.

Per cui ho già valutazione colata a picco è una bella B di frustrazione....a voi (manualisti) come va?
Lasciate ogni speranza voi che entrate ? Oppure no?
Io ho tolto le barre di caricamento.
Occhio non vede,cuore non duole.
Così onlinenon vedo chi ha passaggi assistiti o manuali,stesso peri tiri.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sai mi sono inserito nel gruppo psn di giki ,yoyogi che organizza in modo scrupoloso, poi ce sarhow ,zilli, barabba ecc ecc, siamo tanti e ci divertiamo con bianchini maxati e giovedì parte il torneo bronzo, certo non si crea un Fo come facevate voi folli :) però ci divertiamo lo stesso, se vuoi partecipare più o meno ci sono gli stessi principi che avevamo noi della gabbia, detto questo io qualsiasi cosa organizzi contami;)
Nel gruppo ci sono anch'io, ma ho veramente poco tempo per giocare... va bene quando riesco a farmi una partitella al giorno, ma non sempre...
Comunque, si potrebbe fare un sondaggio e vedere se ce qualcuno interessato, magari riesumiamo anche @TestPressing e gli altri...:rolleyes:;)
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
E' un tasto dolente in tutti i giochi calcistici (beh solo due alla fine :] ), anche su Fifa era così, impostando la ricerca con filtro manual il nulla cosmico, aspettavi un' infinita, su pes è la stessa cosa ne più ne meno!!
La cosa bella è che ci si scanna su simulazione elevata arcade, chi è più simulativo chi lo è meno ect ect ma alla fine alla gente mettersi in gioco e impegnarsi non frega niente, addirittura fifa ha tra le opzioni pure i due tasti, passaggio e tiro in base a quanto premi il passaggio fà anche il filtrante e con RB pad xbox o R1 pad ps4 il filtrante alto, una cosa abominevole, meglio giocare a sensible soccer a questo punto!
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io ho tolto le barre di caricamento.
Occhio non vede,cuore non duole.
Così onlinenon vedo chi ha passaggi assistiti o manuali,stesso peri tiri.
Ho in mente anche io questa transizione, magari nel 22 :D
Ho notato che senza barra caricamento il filtrante avanzato diventa molto più intuitivo.
Unica cosa che mi trattiene è non avere punti di riferimento su calci da fermo.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Lifeone
Anche io mi chiedo sempre perché online e nelle competizioni venga permesso di giocare con assitenze, addirittura a livello massimo.
Però alla fine la gran parte di giocatori vuole farsi un paio di partite la sera senza troppo impegno, per raggiungere un buon livello in manuale ci vuole un po' di gavetta, dovessero imporlo nell'online credo perderebbero metà utenza.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io ho tolto le barre di caricamento.
Occhio non vede,cuore non duole.
Così onlinenon vedo chi ha passaggi assistiti o manuali,stesso peri tiri.

ciao! Ho tolto anche io le barre e l’anno scorso avevo tolto offline anche il cursore, solo punteggio. Così è molto bello ma online senza cursore in difesa soffro troppo. Ma insisto comunque, almeno mi godo il gioco come piace a me ;-)

comunque noto che il gioco online è molto peggio dell’offline, rimpalli stranissimi, movenze strane, anche i binari sembrano più evidenti. Oltre al fatto che c’è pochissima gente, anche con filtri aperti tocca sempre aspettare minuti.....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,696
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao! Ho tolto anche io le barre e l’anno scorso avevo tolto offline anche il cursore, solo punteggio. Così è molto bello ma online senza cursore in difesa soffro troppo. Ma insisto comunque, almeno mi godo il gioco come piace a me ;-)

comunque noto che il gioco online è molto peggio dell’offline, rimpalli stranissimi, movenze strane, anche i binari sembrano più evidenti. Oltre al fatto che c’è pochissima gente, anche con filtri aperti tocca sempre aspettare minuti.....
Ma,io ne ho beccati diversi di manualisti. Il gioco va a sprezzo,a volte più tranquillo,a volte meno.
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io su pc non ho scelta, oltre che myclub anche su divisioni se voglio giocare online devo farlo vs assistiti.
Secondo me, se padroneggi il gioco puoi pensare di competere, certo magari non arrivare al top, prima di lanciarti dovresti perlomeno riuscire a battere in scioltezza cpu a superstar e dare filo da torcere a leggenda.
Negli ultimi mesi del 20, in divisioni (no myclub) sono riuscito a tirarmi fuori dal baratro dei 300 pt valutazione arrivando quasi a 650.
Il 21 devo ancora studiarmelo perché fatico di più a difendere, prime tre partite online 7 fatti 6 subiti.

offline me la gioco a superstar. In effetti perdo sempre per colpa mia e per merito della cpu....online....ahahah
 

Mauro5786

Pulcini
5 Ottobre 2015
29
17
3
PSN ID
Mr_Whites_5
Ciao a tutti, se organizzate qualche partita/torneo in FM io ci sono! Troppo più bello giocare in FM!
Passare ore a bestemmiare per giocare a MYCLUB online in assistito, per poi scoprire che giocare in FM anche vs CPU è mooolto più bello ed appagante!

Cheers!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59