Impressioni sulla nuova patch

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ragazzi ho fatto 5 partite dopo averla installata e, per ora, posso elencare le seguenti migliorie:

- Menu formazione finalmente rapidi e precisi
- Pallonetti ridimensionati (incrocio le dita e spero non sia stata solo un'impressione)
- Niente piu' 3 bip! Questa e' la notizia migliore, finalmente!

Confermate?

Edit: i pallonetti entrano meglio di prima, complimenti konami.

Ultima modifica:
Ragazzi ho fatto 5 partite dopo averla installata e, per ora, posso elencare le seguenti migliorie:

- Menu formazione finalmente rapidi e precisi
- Pallonetti ridimensionati (incrocio le dita e spero non sia stata solo un'impressione)
- Niente piu' 3 bip! Questa e' la notizia migliore, finalmente!

Confermate?

io proverò stasera o domani cmq volevo sapere se i portieri sono migliorati e se si segna da fuori area a difficoltà "campione"

grazie mille!

Ragazzi posto le mie impressioni dopo aver fatto qualche partita con la patch 1.07, ribadisco che le impressioni sono mie e personali quindi non sono verità assolute e sono legato al mio tipo di gioco (fullmanual)

Lati positivi:
-Reattività aumentata, ora si vedono più colpi di prima e colpi di testa
-I 3 bip a me non li fa più
-I portieri sono migliorati, da fuori già erano imbattibili, ma ora non si buttano la palla dentro da soli sui tiri sul primo palo e parano meglio anche i pallonetti
- I pallonetti sono diventati meno efficaci
-La stanchezza dei giocatori è calibrata meglio
- Il cambio cursore è migliorato ma presenta ancora qualche problema
- Il cursore nella formazione dei menù è più veloce
- Il gioco è più fluido anche nell'area di rigore
-Il passaggio filtrante avanzato funziona anche on-line
-Sparito il catch'em bug ora se l'attaccante ha vantaggio non lo si recupera con il difensore

Lati negativi:
-La velocità è aumentata ancora di più portando il gioco ad essere troppo frenetico e pieno di rimpalli
-In manuale i tiri sono stati leggermente depotenziati, ora è quasi impossibile segnare da fuori area anche con essi

Quindi in conclusione hanno migliorato molte cose ma ne hanno peggiorato una importantissima, il ritmo di gioco, ora non si ha il tempo di ragionare e capire le azioni da imbastire soprattutto per gli utenti full manual.

Confermo comincio a ridare a konami un minimo di credibilità anche la visuale grandangolo a partite di squadra e niente male.

Bella notizia quella delle telecamere, solamente che abbiamo provato a fare 6 partite 11 contro 11 (anche se eravamo solo in 6) e per 7 partite di fila si è disconnesso(tutti) dopo qualche secondo dal calcio d'inizio. Dunque la qualità dei server presumo che sia rimasta inalterata

fresco fresci dopo 4 match nel 11vs11 ( eravamo 2vs2) si è sconnesso 1 solla volta (l'ultima ) pasienza

alla fine è 1 aggiornamento 15 mb mica è cambiato tanto nel gameplay,

ho provato per ora online ed ho notato solo:
-le telecamere che si possono cambiare nella lobby tem 11vs11
-scompara dei 3 bip quando si spegne
-cross assistiti poco piu difficili a volte sbaglia meglio era troppo facile prima ogni coss era gol
-formazioni più veloci
-aumentata poco velocità dopo la tre quarti
-mi è sembrato di vedere poco rimpalli fra avversari o sbaglio? ( ma ci sono semrpe ma diminuiti)

-ma restano semrpe:
-i portieri scandalosi, ho subito sempre l'ennesimo gol papera centrale parata e insaccata dentro con le proprie mani,
-gol tapin su rimpallo ne ho visto pochi
-niente gol da fuori area come sempre
-ogni volta che si da palla si perde sempre a stoppare e farsi rrecuperare da avversario
-come semrpe quando la palla cammina e si corre contro avversario per spazzare, non la spazza di prima, ma la stoppa e si perde palla...!
-pallone incontrollabile che scivola come se fosse bagnato di sapone permanente
- mancano come semrpe i guardalinea, i giocatori e allenaotre in panchina , e come altro scandalo NON SI POSSONO CAMBIARE GLI STADI NELLA LOBBY 11VS11 :O

Ultima modifica:
Torna all'originale in che senso? Quale passo indietro hai riscontrato?

Lati positivi Patch 1.06 per XBOX: tiri, effettivamente i tiri mi sembrano migliorati.
Lati Negativi: il gioco diventa macchinoso, movimenti meno fluidi, ritardo di risposta dei comandi, a volte i giocatori perdono la palla senza un motivo, difensori e/o attaccanti imbambolati più spesso, contrasti peggiorati, giocatori stanchissimi al 60° minuto, insomma mi ricorda molto il gioco originale senza patch....improponibile...

La patch 1.04 per XBOX era quasi perfetta, bastava un aggiustatina solo ai tiri e per me era il gioco di calcio definitivo, proprio come la demo...

Lati positivi Patch 1.06 per XBOX: tiri, effettivamente i tiri mi sembrano migliorati.
Lati Negativi: il gioco diventa macchinoso, movimenti meno fluidi, ritardo di risposta dei comandi, a volte i giocatori perdono la palla senza un motivo, difensori e/o attaccanti imbambolati più spesso, contrasti peggiorati, giocatori stanchissimi al 60° minuto, insomma mi ricorda molto il gioco originale senza patch....improponibile...

La patch 1.04 per XBOX era quasi perfetta, bastava un aggiustatina solo ai tiri e per me era il gioco di calcio definitivo, proprio come la demo...

Sinceramente con una patch da soli 4mb e tenendo presente che di oggettivo c'è l'inserimento delle telecamere online 11 contro 11, non credo che possano aver migliorato o peggiorato il gameplay.

Sinceramente con una patch da soli 4mb e tenendo presente che di oggettivo c'è l'inserimento delle telecamere online 11 contro 11, non credo che possano aver migliorato o peggiorato il gameplay.

io ti assicuro che è peggiorato, scaricalo e vedrai.... su xbox 360

fai una prova con la 1.06 e subito dopo con la demo....
ti vien voglia di buttare il Dvd del gioco e di insultare la Konami.....
rivoglio la 1.04!!!

io ti assicuro che è peggiorato, scaricalo e vedrai.... su xbox 360

Siete già in 2 a dirlo, sicuramente giudizio più attendibile del mio. Non posso valutarlo perchè visto come si giocava online con la patch 1.04 ho gentilmente riposto il dvd nella sua custodia e l'ho ripreso solo con la patch 1.06, per poi tornarlo a mettere nella custosia..ci ho giocato poco e niente, mi sembra di sprecare tempo. Un gioco deve divertirti e darti emozioni: PES 2014 non me le dà. Il mio scetticismo derivava da 3 mesi di attesa per una patch da 4 mb...

Oggi su xbox finalmente la nuova patch 1.07 l' avevo detto che c'era qualcosa che non andava con la 1.06, ora è perfetto

Io mi ricordo che all'inizio se si impostavano i tiri in manuale non si riusciva MAI a colpire al volo.... ad ogni cross gli attaccanti dovevano prima stoppare e poi tirare. Con la modalità BASE invece tiravano al volo.

Ora la situazione è la stessa o è stato corretto?

Come consigliate di impostare i tiri?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox