impostazioni spente

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
ciao a tutti


arrivo da fifa e PES mi e' assolutamente nuovo,ho una domanda per i veterani,perche mi ritrovo i settaggi spenti che non posso modificare tipo in difesa non posso settare la compattezza della squadra?...grazie per le risposte

ciao
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ho capito bene quali siano i tuoi dubbi.
Se sei nuovo di Pes leggi qui:
https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/top.html
Le impostazioni avanzate,la compattezza difensiva,il raggio d'attacco le modifichi nel menù si squadra. In game puoi modificare in tempo reale,quindi senza mettere in pausa,le impostazioni avanzate ed i livelli off/dif della squadra.
 

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
si forse non era chiaro il mio dubbio e mi scuso per questo, volevo dire che nel settaggio delle tattiche nella gestione della squadra, ci sono i vari settaggi ,specie in quelli difensivi li ho spenti e non modificabili,ma credo di aver capito e se per favore qualcuno mi puo' confermare o meno, e' dovuto al fatto che l'allenatore ha i moduli fissi questo fatto dei settaggi non modificabili ??? (sia attacco che difesa)

grazie per la risposta

Mario
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
si forse non era chiaro il mio dubbio e mi scuso per questo, volevo dire che nel settaggio delle tattiche nella gestione della squadra, ci sono i vari settaggi ,specie in quelli difensivi li ho spenti e non modificabili,ma credo di aver capito e se per favore qualcuno mi puo' confermare o meno, e' dovuto al fatto che l'allenatore ha i moduli fissi questo fatto dei settaggi non modificabili ??? (sia attacco che difesa)

grazie per la risposta

Mario
Ciao mario forse ho capito cosa intendi.
La prima volta che sei entrato nella gestione della formazione ti chiedevano tipo "usare le impostazioni predefinite squadra" o una cosa del genere.. se tu hai premuto si allora hai una gestione squadra ridotta e semplificata, premendo no puoi modificare tutto in modo più approfondito.
Se è questo, allora vai nella gestione squadra dove ci sono le icone tipo "tiratori,tattiche avanzate" e scorri sull'ultima.
Li dovresti poter cambiare la scelta ..
Se non é questo non saprei :(
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online