gia ho fatto il calciomercato sia alla bundesliga che a tutte le altre squadre...come termina il mercato inseriro i file massimo 2 giorni.....mariolino senti 2 cose
1) ma dopo il dlc del mercato invernale ci sarà qualcuno ke farà la bundesliga aggiornata a gennaio 2015? oppure mi devo mettere io ad aggiornarla?
2) ma le tue squadre che hai creato da importare non sono aggiornate al mercato invernale vero? o sbaglio?
bella devix...piu avanti se vuoi ti correggo i valori tecnici di tutte le squadre pero dopo che ho finito di sistemare le squadre europee e bundesliga fatte da noi...cosi potranno sciegliere se mettere le americane o europee....comunque dopo il calciomercato apriremo un altra discussione visto che qua siamo arrivati a tante pagine tu cosa ne pensi?potremo anche fare il campionato giapponese i kit gia ci sono ma questo se lo faremo sara piu in la...ciaooooA ki interessasse in questa sett mi sn messo dp il lavoro a crearmi la mls scaricata da pesgaming, ma fatta cn ben poco. ora ho creato cn le rose attuali prese da transfermarkt e fatti i giocatori e cn volti somiglianti sl x capelli e ci può stasera ke alcuni nn siano veritieri x via ke l immagine giocatore nn c erano. I valori sb stati fatte avere un campiona equilibrato quindi i club oscillano tra valori squdra difesa attacco e centrocampo 70 ai 75 eccetto new york city ke hanno villa ke alza il valore, messo anke giovinco e gerrrard!! Ora sto mettendo da 2 giorni i kit di peda69 ma li ho corretti x via delle strisce ke lui ha fatto nel kit, io le volevo dal editor!! Devo crearmi i kit ancora se nn li fa peda di montreal, new York city e orlando city poi metto il file cn l export dei 20 club la lega è la pas asiatica!!!
allora ti spiego se tu importi esempio le squadre di bundesliga fatte da me e devix ti cambiera solo la bundesliga il resto ti rimane come era oppure ti importi le squadre europee ti cambiera solo le squadre importate ma il resto ti rimane uguale...se tu hai modificato le faccie di giocatori in serie a o serie b non ti cambiera nulla ti cambiera solo le squadre che tu decidi di importare....spero di averti spiegato...ciaook xo porca miseria allora devo ricomiciare tutte le mie modifiche da capo? noooooooooooooooooooooooooooo :-( c'ho messo 3 mesi x farle :-( :-( :-(
quindi x avere i tuoi giocatori aggiornati senza andare a rovinare le mie modifiche come devo fare?
t prego dimmi che c'è qualche soluzione

non e aggiornata lo creata a febbraio marzo o aprile non ricordo ma e fatta bene non ti deluderaIo cercavo la mls e finalmente l'ho trovata grazie milleuna sola domanda ma il calciomercato è aggiornato a oggi (gerrard xavi) oppure no? siccome non ho aggiornato le altre squadre non mi piace che solo la msl sia aggiornata :/