importazioni squadre ps3

ok ok perfetto ;-) cmq no no la bundesliga non la tocco infatti cmq proprio adesso ho scritto una domanda qui se tu mi sai rispondere rispondimi voglio capire ;-)

ciao ragazzi sentite ma qualcuno sa se c'è qlk giocatore mancante nelle squadre ke non ha fatto la konami x esempio in qualche squadra bundesliga con il nuovo dlc del calcio mercato di gennaio verrà messo? perchè io attualmente sto notando che nelle squadre di bundesliga che ho in pes non mi ricordo da chi l'ho presa in qlcune sqaudre mancano dei giocatori e volevo sapere se con in dlc del calcio mercato li creerà la konami allora ok altrimenti mi metto di santa pazienza e li farò io chi mi sa rispondere?
nelle squadre di bundesliga no la konami non fara nuovi giocatori visto che la bundesliga non e presente in pes la konami fara nuovi giocatori alle squadri presenti nel gioco

ciao Mariolino che fai con brute force,aprirai i campionati? ti chiedo questo perché da sabato con il milan la mia LAZIO giochera' sempre con la nuova maglia...eccola e la vorrei inserire,anzi se qualcuno riuscisse a rifarla sarebbe bellissimo1507588_10204804213458546_3956287633507137367_n[1].jpg10929075_1365465456866379_3719495400496919064_n[1].jpg10931277_1365465493533042_8892483400940963436_n[1].jpg10942421_1365465473533044_5072198225574280622_n[1].jpg

ok ok grazie mariolino ;-) ah a proposito sai qualche sito al di fuori di transfermarket e dei siti ufficiali dove ci sono le rose aggiornatissime? no perchè a volte i siti ufficiali e transfermarket dicono 2 cose diverse i siti ufficiali dicono una cosa e transfermarket ne dice un altra

Ultima modifica:
ma quindi con questo bruteforce sarebbe anche possibile modificare dati di squadre licenziate e campionati? perchè ad esempio io ho la lega pas piena di squadre europee e mi piacerebbe averla sotto europa e non sotto asia...

Ciao mariolino ti faccio una domanda da pesgaming ho preso la liga mx messicana ma sn in file blues e quando le salvo nn me legge x importarle cosa devo fare ke li hanno messo anke le nostre squadre convertendole proprio in formato blues xkè??

Ciao mariolino ti faccio una domanda da pesgaming ho preso la liga mx messicana ma sn in file blues e quando le salvo nn me legge x importarle cosa devo fare ke li hanno messo anke le nostre squadre convertendole proprio in formato blues xkè??
non so dirti...comunque se giri in pesgaming li ci sono spiegazioni su come convertire blus in bles ...io non ho mai provato...poi ho gia aggiornato le squadre che abbiamo fatto ora aspetto la chiusura del calciomercato e sistemo numeri e formazioni...poi ti volevo chiedere se facevi i kit delle squadre brasiliane che sono salite cosi le creo e li mettiamo nel campionato pla alle ultime e togliamo le squadre americane e le messicane cosi le spostiamo nel campionato brasiliano aa vedi che oltre al vasco da gama ce anche un altra in coppa libertadores poi ti dico le altre squadre ciaoo

devix le due squadre brasiliane da creare sono AVAIA,,,,,JOINVILLE se mi fai i kit con calma non ce fretta mentre vasco da gama e ponte preta ci sono ciaooo

ciao mariolino ti spiego ho scaricato la patch su pesgaming cn la mx e la mls americna ma nn sn ultimate. la mx ce l ho tutta da importare ,mentre la mls hanno fatto 2 club in asia e messo sl i nomi dei club x tutte le asiatiche allora dato ke tu 2 le hai fatte e cn il copia base uso i tuoi giocatori e i kit li ha fatta maggior parte peda69 io i calciatori piano piano li volevo crearli ma nn x aspetto sl piu o meno ruolo e altezza nn cm fai tu ke hai tempo!! volevo chiederti dove reperisci i dati delle rosa su quale sito? anke i valori se li hai ma mi importerebbe di meno ,nn la0 faccio vero simili me la voglio creare giocabile nn cm la serie b di pes ke sn troppo bassi i valori dei club e poi nn c' e' sfida cm accade x la championship piu' equilibrata grazie aspetto risp!! cmq io punto a prendere gli Orlando city se hai tempo e la creii fammi sapere sl i calciatori grazie tanto i kit fantasy di sicuro le creo :)

Ultima modifica:
ciao mariolino ti spiego ho scaricato la patch su pesgaming cn la mx e la mls americna ma nn sn ultimate. la mx ce l ho tutta da importare ,mentre la mls hanno fatto 2 club in asia e messo sl i nomi dei club x tutte le asiatiche allora dato ke tu 2 le hai fatte e cn il copia base uso i tuoi giocatori e i kit li ha fatta maggior parte peda69 io i calciatori piano piano li volevo crearli ma nn x aspetto sl piu o meno ruolo e altezza nn cm fai tu ke hai tempo!! volevo chiederti dove reperisci i dati delle rosa su quale sito? anke i valori se li hai ma mi importerebbe di meno ,nn la0 faccio vero simili me la voglio creare giocabile nn cm la serie b di pes ke sn troppo bassi i valori dei club e poi nn c' e' sfida cm accade x la championship piu' equilibrata grazie aspetto risp!! cmq io punto a prendere gli Orlando city se hai tempo e la creii fammi sapere sl i calciatori grazie tanto i kit fantasy di sicuro le creo :)
allora devix ti spiego le nostre squadre si trovano anche su pesgamin un ragazzo ha convertito da bles(europa)a blas io li ho detto di nominare il mio nome e il tuo almeno si sa chi le ha create ed e stato fatto e a dir la verita sono contenti...poi per il campionato americano se tu sai aprire l editor interno di pes 2014 ti passo una patch con tutto il campionato americano e poi tu ti vai a creare le squadre i kit li trovi da peda su pesgaming ma tu gia lo sai io adesso sto sistemando il calciomercato a tutte le squadri che abbiamo creato dimmi tu se riesci ad entrare nell editor interno di pes 2014 allora ti metto il file e ti crei i giocatori i valori e il resto lo trovi su la patch che ti mettero...fammi sapere ciaoo

devix non ti prometto niente ma se riesco ti faccio gli orlando city su quale squadra asiatica?e poi quando hai tempo mi servono i kit del avai fc e joinville le due squadre brasiliane lo so che i kit sara difficile trovare le immagini se le trovo io te li metto

si infatti mi sn messo alla ricerca dei kit ancora nn riesco a capire la avai e' bianca e celeste? cmq io pes14 si puo dire ke nn lo mai avuto e adesso nn lo piu dato indietro x pes2015 ma nn si puo tramite un account tuo trasferire i calciatori dal pes14 al pes15? cm x loghi ecc?? potresti caricarlo e poi mi passi il file opzioni e poi da un altro account mi copio base i calciatori e riimposto il club!! poi i calciatori me li aggiungo io i mancanti!! io ora ho il tuo l. a. oggi.copio seattle e li c era ny rec bull e chicago fire e chivas ma hanno sbagliato e lo cancellato e meto ny city i kit di peda vanno mod un po mancano dei motivi nelle gk e le strisce alcune nn combaciana!! stasera fami sapere ciao

si infatti mi sn messo alla ricerca dei kit ancora nn riesco a capire la avai e' bianca e celeste? cmq io pes14 si puo dire ke nn lo mai avuto e adesso nn lo piu dato indietro x pes2015 ma nn si puo tramite un account tuo trasferire i calciatori dal pes14 al pes15? cm x loghi ecc?? potresti caricarlo e poi mi passi il file opzioni e poi da un altro account mi copio base i calciatori e riimposto il club!! poi i calciatori me li aggiungo io i mancanti!! io ora ho il tuo l. a. oggi.copio seattle e li c era ny rec bull e chicago fire e chivas ma hanno sbagliato e lo cancellato e meto ny city i kit di peda vanno mod un po mancano dei motivi nelle gk e le strisce alcune nn combaciana!! stasera fami sapere ciao
devix non ho capito quello che mi hai detto...comunque se vai su pesgaming a option file ps3 trovi il file "wwefan"li ce il campionato americano e hanno fatto sia in blus che bles prova a dare un occhiata....anche perche io ho le squadre americano ma in pes 2014 in un file e non sono aggiornate pensa che e di gennaio dell anno scorso dunque ci sara da fare un gran lavoro su sto file mentre se vai dove ti ho detto forse lo trovi gia bello e fatto ciao e fammi sapere se eok

si ma io li ho preso da wwefan ke xo nn e' completo ha fatto chicago fire red bull ny e chivas ke nemmeno c ' e' ke io ho sostituito cn ny city poi ha dato il nome hai club presenti della pas league e senza loghi ma mi sembra una cosa lenta xke ho visto ke x pesa2014 a finito il lavoro x aprile io stasera metto anke il tuo seattle e poi cn transfermarkt metto i nomi e altezza ed eta poi i valori li faro in segutio!! io dicevo di passarmi il file opzioni pes2015 cn i giocatori di pes14 della tua mls nn mi importa se nn e' aggiornato voglio solo avere la mx messicanake ho e la mls e alcuni club europee fatta da te si puo fare? puoi prendere trasferendo i dati vecchi di pes14 in pes15?? poi passare il file opzioni cn dentro la mls in pes15 del pes14??

si ma io li ho preso da wwefan ke xo nn e' completo ha fatto chicago fire red bull ny e chivas ke nemmeno c ' e' ke io ho sostituito cn ny city poi ha dato il nome hai club presenti della pas league e senza loghi ma mi sembra una cosa lenta xke ho visto ke x pesa2014 a finito il lavoro x aprile io stasera metto anke il tuo seattle e poi cn transfermarkt metto i nomi e altezza ed eta poi i valori li faro in segutio!! io dicevo di passarmi il file opzioni pes2015 cn i giocatori di pes14 della tua mls nn mi importa se nn e' aggiornato voglio solo avere la mx messicanake ho e la mls e alcuni club europee fatta da te si puo fare? puoi prendere trasferendo i dati vecchi di pes14 in pes15?? poi passare il file opzioni cn dentro la mls in pes15 del pes14??
non so se si puo fare...io ti passo il file di pes 2014 poi prova tu....ti avrei pure aiutato a creare i giocatori ma in questi giorni non ho molto tempo e quando riesco a stare sulla play sistemo il mercato delle squadri create da noi e la bundesliga comunque domani ti passo il file di pes 2014 ciaooo

ok grazie mariolino si passamelo !! allora ieri ho iniziato ho fatto un sistema veloce e cerco di farla un po piu forte del vero ho copiato la base di 24 giocatori di tipologia diversa x ruolo di colore capelli e pelle e gia messi cn naz stati uniti ci ho messo un po ma faccio prima cn transfmarket aggiusto i capelli poi fisico e ruoli veritieri mentre premetto quelli ke nn ho immagini li faccio a caso ma nn ho tempo cmq i valori generali sn di questi giocatori dal 68 ad un max di 79 ieri ho fatto gia columbus colorado toronto e rimesso il tuo a seattle ora sn a 7 poi alla fine metto i kit di peda ma rittoccati nelle strisce e le gk e loghi!! se puoi hai una lista dei nomi stadi? poi una volta fatto te li passo cosi ci puoi lavorare anke tu ciao

stamane prima di andar al lavoro ho trovato da wikipedia la lista stadi nn mi serve piu' mariolino!! grazie:) se qualcuno avesse il volto di david villa mi farebbe un piacere grazie

mariolino cn questoi sistema dei giocatori gia creati x fisionomia e poi ricorretti sto andando fortissimo oggi fatti dc united e fc dallas sn a meno 11 domani altre 4 se riesco!! x il fine sett la finisco e poi x la prox creo e correggo i kit e metto i nomi stadi!!

A ki interessasse in questa sett mi sn messo dp il lavoro a crearmi la mls scaricata da pesgaming, ma fatta cn ben poco. ora ho creato cn le rose attuali prese da transfermarkt e fatti i giocatori e cn volti somiglianti sl x capelli e ci può stasera ke alcuni nn siano veritieri x via ke l immagine giocatore nn c erano. I valori sb stati fatte avere un campiona equilibrato quindi i club oscillano tra valori squdra difesa attacco e centrocampo 70 ai 75 eccetto new york city ke hanno villa ke alza il valore, messo anke giovinco e gerrrard!! Ora sto mettendo da 2 giorni i kit di peda69 ma li ho corretti x via delle strisce ke lui ha fatto nel kit, io le volevo dal editor!! Devo crearmi i kit ancora se nn li fa peda di montreal, new York city e orlando city poi metto il file cn l export dei 20 club la lega è la pas asiatica!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove