importazioni squadre ps3

Ok il camp pla poi i club è uguale ho messo solo club azul domani appena posso ti do i kit mancanti

Allora le maniche home sn nere senza nnt nn c'è né bisogno di caricare il kit il panta te li posto qui domani tanto su questo sito di quelle dimensioni li carica

REGA' un'altra domanda ma gli allenatori delle squadre che postate i nomi sono aggiornati nel senso sono attuali,perche' io mi cerco le immagini e alcuni non coincidono scusate di nuovo

Usa i miei ke le sue nella mia tv nn ridicono i colori:) le blu le vedo grigio scuro :) allora i club da mod sn zarquagena cateravai grazie :)

IO LA PAS COMPLETATA ASPETTO PUMAS E TOLUCA E POI INIZIO UNA NUOVA MANSTER FINALMEMTE!!
STAMANE FATTO I LOGHI E RINOMINATO IL CAMP PAS KE NE DITE VI PIACCIONO? EURO LEAGUE EURO CUP EUROSUPERCUP
CAMP LOGO EURO LEAGUE.jpgCAMP LOGO EURO CUP.jpgLOGO ESP.jpg

Mariolino??? Ti ho risp io domani mattina inizio a crearmi i kit del mio paris fc ligue 2 lo creo in un altra d europa ke nn mi sn importato nulla x poi scambiarla nella ligue 2!!! Poi a ki piace l idea glie li passo ciao a tutti!!!:)

Usa i miei ke le sue nella mia tv nn ridicono i colori:) le blu le vedo grigio scuro :) allora i club da mod sn zarquagena cateravai grazie :)
devix ho appena messo dundee aberden cluij le ho create proprio su quelle squadre che mancano a te...se vuoi puoi usare quelle...io comunque ti inizio a creare le due messicane...poi se a te vanno bene quelle allora mi avvisi cosi non continuo...io sto iniziando ora a crearti pumas ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3