devix se puoi devi sistemare i pantaloncini del dundee awaya sono bianchi e neri...e le maniche home...grazie
allora thaylandia fai cosi vai a modifica campionato e da 20 squadre portalo a 16 e vedrai los angeles galaxy cruz azul e seattle andar via e mettersi insieme al vasco da gama...semplice
sono aggiornati..poi se vengono cambiati non soREGA' un'altra domanda ma gli allenatori delle squadre che postate i nomi sono aggiornati nel senso sono attuali,perche' io mi cerco le immagini e alcuni non coincidono scusate di nuovo
devix uso i tuoi o i suoi?e dimmi il nome delle squadre che devo creare cioe io mone delle squadre falsi e meglioHo trovato su pesgaming uno ke ha fatto i kit della liga messicana se lo sapevo prima nn facevo i kit pumas e toluca da mehttp://www.mediafire.com/?lncsgefxfl9j9ft ki è interessato li scarichi qui li ha fatti rossoenero86 ottimo lavoro ciao
IO LA PAS COMPLETATA ASPETTO PUMAS E TOLUCA E POI INIZIO UNA NUOVA MANSTER FINALMEMTE!!
STAMANE FATTO I LOGHI E RINOMINATO IL CAMP PAS KE NE DITE VI PIACCIONO? EURO LEAGUE EURO CUP EUROSUPERCUP
Visualizza allegato 27036Visualizza allegato 27037Visualizza allegato 27038
ok a me mi piacciono...se me li carichi li metto...grazieIo sul pas asia domani se vi piacciono ve li carico su file media fire!!
devix ho appena messo dundee aberden cluij le ho create proprio su quelle squadre che mancano a te...se vuoi puoi usare quelle...io comunque ti inizio a creare le due messicane...poi se a te vanno bene quelle allora mi avvisi cosi non continuo...io sto iniziando ora a crearti pumas ciaoUsa i miei ke le sue nella mia tv nn ridicono i colorile blu le vedo grigio scuro
allora i club da mod sn zarquagena cateravai grazie
![]()