importazioni squadre ps3

ok mariolino sto finendo i rangers.. i giocatori mancanti li sto facendo con il crea giocatore. tra un po' è pronto.

ciao moscagol se puoi fare lo sheriff i kit li ha fatti devix la puoi fare nel campionato pla non alla prima squadra ma dalla seconda in su ...cosi io finisco il metalist e inizio il rubin e spartak mosca per devix e li inserisco li

ciao moscagol se puoi fare lo sheriff i kit li ha fatti devix la puoi fare nel campionato pla non alla prima squadra ma dalla seconda in su ...cosi io finisco il metalist e inizio il rubin e spartak mosca per devix e li inserisco li nel camp.pla sempre dalla seconda squadra in su visto che la prima e la stella rossa

ciao moscagol se puoi fare lo sheriff i kit li ha fatti devix la puoi fare nel campionato pla non alla prima squadra ma dalla seconda in su ...cosi io finisco il metalist e inizio il rubin e spartak mosca per devix e li inserisco li nel camp.pla sempre dalla seconda squadra in su visto che la prima e la stella rossa

ti ringrazio ma penso di prendermi una pausa :) una due giorni di editing e sono fuso.

Ragazzi x avere i kit Rangers con loghi proporzionati sui pantaloni con la possibilita di vedere bene il numero sul lato sx ho fatto queste...modifiche.

Allegati

• RANGER GLASGOW 1 PANT.DX NEW.png
    RANGER GLASGOW 1 PANT.DX NEW.png
    2.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • RANGER GLASGOW 1 PANT.SX NEW.png
    RANGER GLASGOW 1 PANT.SX NEW.png
    1.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • RANGER GLASGOW 2 PANT.DX NEW.png
    RANGER GLASGOW 2 PANT.DX NEW.png
    2.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • RANGER GLASGOW 2 PANT.SX NEW.png
    RANGER GLASGOW 2 PANT.SX NEW.png
  • RANGER GLASGOW 3 PANT.DX NEW.png
    RANGER GLASGOW 3 PANT.DX NEW.png
    2.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • RANGER GLASGOW 3 PANT.SX NEW.png
    RANGER GLASGOW 3 PANT.SX NEW.png
    1.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • RANGER GLASGOW GK PANT.SX NEW.png
    RANGER GLASGOW GK PANT.SX NEW.png
  • RANGER GLASGOW GK PANT.DX NEW.png
    RANGER GLASGOW GK PANT.DX NEW.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
ecco come erano prima..e dopo..i 2 esempi

Allegati

• RANGER GLASGOW 1 PANT.DX.png
    RANGER GLASGOW 1 PANT.DX.png
    3.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • RANGER GLASGOW 1 PANT.SX.png
    RANGER GLASGOW 1 PANT.SX.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • RANGER GLASGOW 1 PANT.DX NEW.png
    RANGER GLASGOW 1 PANT.DX NEW.png
    2.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • RANGER GLASGOW 1 PANT.SX NEW.png
    RANGER GLASGOW 1 PANT.SX NEW.png
    1.7 KB · Visualizzazioni: 1
moscagol posso consigliarti di fare la stessa cosa cn l austria wien ovvero ricopiare i giocatori in crea nuovo e rimetterli nella rosa alrimenti nn possiamo metterla se poi hai usato calciatori modificati di mariolino si puo verificare il conflitto grazie x il glasgow

RAGAZZI per cortesia facciamo ordine,Mariolino scusa puoi mettere in ordine le squadre create? quelle fatte dai ragazzi cosa pensi vanno bene o creano problemi? io sto seguendo le tue e ho un po di squadre nella usb da importare sono quelle fatte da loro,che ci consigli? hai dato un'occhiata? grazie e buon anno:confused:

RAGAZZI per cortesia facciamo ordine,Mariolino scusa puoi mettere in ordine le squadre create? quelle fatte dai ragazzi cosa pensi vanno bene o creano problemi? io sto seguendo le tue e ho un po di squadre nella usb da importare sono quelle fatte da loro,che ci consigli? hai dato un'occhiata? grazie e buon anno:confused:
io ti consiglio di mettere le mie solo perche io non so su quali giocatori ha creato cioe non so se quando importo le sue squadre mi toglie i giocatori da quelle fatte da me....

devix inizio a creare il rubin e spartak mosca il altre america li ho gia creato la stella rossa al prima squadra poi le ultime tre sono los angeles galaxy un altra americana che non ricordo il nome e il cruz azul ...mentre in altre asia sono rimaste le ultime tre poi vedremo cosa creare........adesso iniziamo a creare le squadri europee famose non presenti nelle coppe mi viene in mente il rosenborg sheriff,rangers,austria vienna rapid vienna e altre ciaoo

GRAZIE MARIOLINO ASPETTO I LINK INTANTO TI METTO I KIT DOWNLOAD CREATI DP IL LAVORO DI PUMAS UNAM E DEPORTIVO TOLUCA KE VORREI GENTILMENTE GRAZIE ANCORA:) http://www.mediafire.com/download/xv5df1bjuew1wuk/KIT+PUMAS+E+DEPORT+TOLUCA.zip
ma se non sbaglio sono messicane?se si dovrei metterle in altre america?li in altre america ci stanno le due americane e il cruz azul ne possiamo mettere solo una visto che poi quando vai a modificare il campionato lo puoi fare solo di 16 squadre e le 4 rimaste vanno in altre america insieme al vasco da gama...io volevo creare la squadra che salira in prima divisione brasiliana o le squadre neopromosse brasiliane...comunque dimmi tu... poi ti volevo chiedere i kit del rosenborg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1