PAOK SALONICCO-TRABZONSPOR(kit DEVIX) ecco il file:http://www.mediafire.com/download/w063ry616erwdgr/paok+trabzonspor.zip
devix non mi dimentico...il tempo di risistemare il tutto perche domani esce il dlc....aaa se puoi farmi i kit del young boys bruge e krasnodar poi decidi tu quale squadre mettere al posto del basilea,maribor bate borisov fai tu.....ma il dlc fa casini nella bundens? bisogna riimportar tutti club?? poi ti ricordo il Rubin Kazan e spartak mosca!! i kit li hai!!![]()
devix non mi dimentico...il tempo di risistemare il tutto perche domani esce il dlc....aaa se puoi farmi i kit del young boys bruge e krasnodar poi decidi tu quale squadre mettere al posto del basilea,maribor bate borisov fai tu.....
allora e' semplice ti creii un nuovo account ps3 ovvero lo trovi nel tasto di sepegnimento della ps3 dove ti da la faccina ti dice crea nuovo account ti copi cn penna usb l fo ke hai la b e ti chiedo di postare il sito x il download pleasee accendi e fai esporta squadra max 20 slot alla volta poi vai su dati ps3 li trovi sopra al icona del gioco nell avvio cd fai copia molteplice li trovi in alto dx dello schermo e fai seleziona delle 20 slot cn lo stemma dei club fattoquesto fai ok e lui ti dice dove copiare e tu metti l account iniziale della tua play poi aspetti esci dall account creato nuovo accedi al primario tuo avvii il pes fai importa club e dici si se vuoi dici no all esportazione di form e giocatori poi te lo dici il gioco cosa selezionare e selezioni il club corrispondente...ed hai le rose tue ma cn i kit e loghi dell altra patch e se c e la foto mister ti fa salvare lui se vuoi la metti oppure no!!
hai ragione...io non sono preciso in queste cose...comunque okpoi mariolino x evitare confusioni se fai un sunto in prima pagina devi controllare i miei msg xke io ho messo club da importare cn kit o loghi mod e corretti da me quindi ti elenco i club rivisitati e pronti al download cui link li trovi nelle pagine indietro il celtic dinamo mosca fenerbahce a3 kit opp 4 kit dinamo zagabria e steaua bucarest se puoi ricaricara il rejika da solo o cn altre ke farai e toglilo il link ke hai fatto x primo ke senno si fa confusione ke io oggi ho messo il link delle modifiche ho messo anke il logo hd dello steaua!! x i kit ora nn ho tempo spero ke diablos o buffon99 o carlo ci aiutino..
tranquillo lo so all inizio e' cosi poi smanettandoci prendi il viail fatto e' i salvadatabase ovvero salvataggio di modifica ke e' poi il salvataggio rincipale di una patch xke salva i colori motivi nomi club giocatori volti ecc nn si puo mettere nello stesso account ma si sovrascrivvero ovvero cancelleresti la tua personale patch creata ke hai scritto tu di aver fatto volti e altre cose quindi la soluzione e' avere un altro account ovvero faccina ed entrare cm se tu avessi un altro pes15 ed un altra ps3 il concetto account e' questo!! poi si puo semplicemente esportare ed importare cm ti ho descritto io... e consiglio appena selezioni il club da esportare ti chiedera' vuoi modificare formazioni e giocatori? se dici confermi perdi il tuoi volti metti as esempio hai fatto caracciolo del bresci ti verra quello ke era nell altra patch se invece dici nn confermo mi pare! ti rimane il tuo caracciolo creato e la rosa originale ma cn i kit logo e allenatore cn foto se ce ne fosse della serie b ben fatta voluta da te !!
dove hai trovato la patch in ke stio?
allora scaricato il dlc konami in poche parole toglie le modifiche fatti ai giocatori tipo scarpini io avevo il millwall personalizzato per i campionati restano indenni tranne la bundesliga che ti mette Maribor bate borisov malmoe basilea e il bayer monaco Leverkusen e shalke04 nelle europee riaordinando i campionati resta tutto invariato tranne che nell'europa abbiamo 2 bateborivos,2 basilea e 2 Maribor,se avete una play list personalizzata come l'ho io salta basta rieditarla ora non so che fare cone le doppioni o premere triangolo e riportarle base e aspettare nuove squadre fatte da voi o le lascio cosi'?
infatti il primo modello erano un po' sfasati le misure dei loghi.diablos scaricati i kit caricati da me ke trovi in questa pagina poi li apri e crei un foglio sopra su paint si chiama livello c e lo sfondo e po i livelli cosi poi vedi usando la mia base le giuste dimensioni e posizioni dei vari motivi loghi e sponsor!!
quella di rivuzza migliorema tua avevi il fo v3 di pes fan??
ciao devix il fatto che il dlc scombina i nomi dei giocatori falsi nelle nazionali e li che si perde tempo si dovra aggiustare i nomiprendete una pennetta e pazienza devovete andare sui dati ps3 salvati cancellare i kit divise il logo e la foto del mister ( xke crea altri slot e vi occupa ancora spazio e vi moltiplicherebbe i kit) di bundens e i club esportati poi metti tutti i club cn la pazienza dei numeri e del massimale di 20 x volta poi accendi ricrei la bundens a 18 club e ti metti le tre ke c sn bayer bayern e schelke ed inizii l import di nuovo fai cosi anke x le altre europee ( dovete prendere anke le mie celtic fenerbahce dinamo mosca steaua e dinamo zagabria aggiustate da me nei kit) trovate nel topic di impostazione ma nn quei link di prima pagina quelli ha messi mariolino detto questo i volti creati rimangono anke copia base SI MODIFICANO SOLO LE ROSE e fa casino cn i nostri import ciao X Far chiarezza cn questo dlc io in1 ora e mezzo fatto tornare tutta al suo posto!!