importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

fla23

Primi Calci
21 Settembre 2015
10
2
3
PSN ID
Flarturo23
È la dashboard della Play. In pratica quella cosa dove ci sono tutte le icone, dopo averla accesa.
Li vai su dati salvati, selezioni la memoria esterna con X, pigi su triangolo e copi tutte le sottocartelle che hai sulla usbkey
Ok ho capito... Mi dice però quando li seleziono per la copia che ci sono dati danneggiati.. Probabilmente il problema e' quello, provo a riscaricare la patch..il resto e' tutto chiaro! Grazie per la pazienza mitico!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Esatto. Magari nel download o durante l'estrazione è successo qualcosa. Capita a volte...
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ragazzi aiutatemi vi prego...vorrei fare le cose fatte bene al primo colpo.Ho letto la procedura di installazione ma non è precisa.

ho scaricato e scompattato la bundesliga e mi viene fuori la cartella pes16 bundesliga ps3.

poi ho creato sulla chiavetta la caretlla ps3 e sottocartella savedata.

ORA: dove devo mettere la cartella intera della bundes denominata pes 16 bundesliga ps3? in Ps3 o savedata? devo mettere l'intera cartella o le sottocartelle bles?scusatemi ma non è molto chiara la procedura in prima pagina.Comunque grazie infinite del lavoro ragazzi.Sempre e comunque.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ragazzi aiutatemi vi prego...vorrei fare le cose fatte bene al primo colpo.Ho letto la procedura di installazione ma non è precisa.

ho scaricato e scompattato la bundesliga e mi viene fuori la cartella pes16 bundesliga ps3.

poi ho creato sulla chiavetta la caretlla ps3 e sottocartella savedata.

ORA: dove devo mettere la cartella intera della bundes denominata pes 16 bundesliga ps3? in Ps3 o savedata? devo mettere l'intera cartella o le sottocartelle bles?scusatemi ma non è molto chiara la procedura in prima pagina.Comunque grazie infinite del lavoro ragazzi.Sempre e comunque.
martin crei una cartella ps3 poi ti scarichi i pacchetti esempio parti dalla bundesliga dopo aver scaricato la scompatti e la inserisci nella usb e troverai la cartella ps3 poi savedata e infile le squadri poi entri nel gioco e vai a importazioni e inizi ad importare...comunque su internet trovi delle guide basta mettere come importare squadre in ps3
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
boh mariolino ormai non ci sto più dietro a queste robe...

volevo solo sapere se la cartella ''pes 2016 bundesliga ps3'' va messa nella chaivetta nella cartella ps3..
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
cioè quando copio la cartella bundesliga me la mette automaticamente nella cartella ps3 creata o devo metterla manualmente?
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ok dai scusate ho risolto...in pratica non ho creato nessuna cartella ps3 sulla chiavetta ma ho solamente copiato quella della patch sulla usb


comunque purtroppo ho scaricato tutto inutilmente...se non ci sono i nomi delle squadre per le divise e allenatori non posso assolutamente modificare nulla...semplicemente non le conosco..
 

1snipers

Primi Calci
7 Dicembre 2013
6
0
1
Mariolino997 scusa ma all'interno delle squadre postate in prima pagina bundesliga altre Europa sono complete anche di divise?
 

1snipers

Primi Calci
7 Dicembre 2013
6
0
1
martin crei una cartella ps3 poi ti scarichi i pacchetti esempio parti dalla bundesliga dopo aver scaricato la scompatti e la inserisci nella usb e troverai la cartella ps3 poi savedata e infile le squadri poi entri nel gioco e vai a importazioni e inizi ad importare...comunque su internet trovi delle guide basta mettere come importare squadre in ps3
Marilono 977 ma sono complete anche di divise?
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
io le divise della bundes non ce le ho...mi importa le rose,gli stemmi ma le divise non ci sono...dilemma..
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Grandi ragazzi per quello che fate/avete fatto!! Nei vostri progetti futuri rientreranno anche le divise delle nazionali? Se ne avete già parlato prima chiedo umilmente scusa, comunque grazie ancora per il vostro apporto a Pes. Mitici
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Salve raga! Ottimi i vostri lavori! Peccato che le squadre false AMERICA E ASIA di Europa League non possono essere inserite e non appaiono nell'Europa League :( Importerete anche le nazionali?
 

ecomyke

Primi Calci
31 Ottobre 2015
9
2
3
Buongiorno. Innanzitutto complimenti ai modder. Ho un problema con la procedura di importazione delle squadre su ps3. In pratica dopo aver eseguito alla lettera quanto riportato in guida quindi PS3> SAVEDATA> BLESS... inserisco la penna USB nella play vado su gestione dati> importa squadre del gioco ma la play mi dice "non ci sono dati da importare" cosa sbaglio? Sarà forse che ho la patch di cypes già installata? Grazie in anticipo a chiunque mi deluciderà in merito.
PS: ho trovato delle guide su internet dove dicono di creare la cartelle WEPES nella pennetta al posto di PS3. Qualcuno ne sa di più?

BuonPesatutti
 

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Salve ragazzi, io ho importato solo la Bundesliga; per importare Premier League, Serie B, Altre Champions ecc. mi conviene aspettare il DLC o posso farlo anche adesso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze