importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

D

Deletedmember15071

Guest
4uvkhotl.png

Austria Vienna by Milanello

zqvqfda9.png
lljvydnd.png
jrsd826k.png
bnrnxlaq.png
t7wmawdu.png
4ha97oao.png
o3tma5yn.png
3d36sns3.png
q4zqc5z8.png
 
  • Like
Reactions: ronnie moore

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
comunque sul primo link che mi hai dato Armandrillo sono solo 10 le squadre ARGENTINE,ne mancano almeno altre 16 credo,niente clicco su Google ma non trovo il file puoi provarci tu per favore?
 
Ultima modifica:

al999fa

Pulcini
5 Gennaio 2013
23
13
3
Devo fare un paggaggio in piu'..ma diamine se ne vale la pena


jmQk9XH.jpg
[/QUOTE]
Scusate questa immagine è PS3 dico bene? Grazie
 
  • Like
Reactions: richytz

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Mariolino senza nulla togliere ad capitan Marchisio ma quando prenderai la Championship dalla nostra pupperthai dai un'occhiata alla perfezione della nostra premiere League rifinite all minimo dettaglio ci sono anche le terze inedite poi fai tu e' solo un consiglio ;):)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Eliminate le terze divise. Non hanno senso e rimangono slot per le nazionali
 
D

Deletedmember15071

Guest
vPV971w.png



A me non da problemi. Ma non lo scarico visto che non m'interessa.
Devi andare su scarica come zip, ti appare un voce in basso "SHOW ME" e dopo vedi il progresso del download
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Mariolino senza nulla togliere ad capitan Marchisio ma quando prenderai la Championship dalla nostra pupperthai dai un'occhiata alla perfezione della nostra premiere League rifinite all minimo dettaglio ci sono anche le terze inedite poi fai tu e' solo un consiglio ;):)
thaylandia per la serie b inglese voi l avete messo i kit io vorrei sapere se avete messo solo home,away ,gk o avete aggiunto le terze divise?per me le terze divise sono inutili visto il limite di slot...vi faccio questa domanda solo perche non perdo tempo a vedere io personalmente e posso iniziare ad esportare le squadri direttamente ciao e grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazie armandrillo senza di te tutto sto lavoro non ci sarebbe stato mi sei stato di gran aiuto l anno scorso eravamo io e devix e pensavo che quest anno non avrei trovato nessuno a darmi una mano poi sei comparso tu ....che fortuna ......comunque siamo alla fine ci manca lo yang boys e la squadra scozzese il dc united poi inseriro il file.....comunque dopo ci concentreremo sulle americane e giapponesi ma ci vorra un po di tempo visto che i loro campionati stanno finendo ciaoo
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
thaylandia per la serie b inglese voi l avete messo i kit io vorrei sapere se avete messo solo home,away ,gk o avete aggiunto le terze divise?per me le terze divise sono inutili visto il limite di slot...vi faccio questa domanda solo perche non perdo tempo a vedere io personalmente e posso iniziare ad esportare le squadri direttamente ciao e grazie
mariolino sono tutte quelle di empty 3 per squadra ma basta che le importi e togli le terze divise e hai risolto,posso solo dirti che rasentano la perfezione sai come sono maniaco nel fare le modifiche anche fascie capitano e numeri e scritte sulle maglie dei nomi sia per la Championship che per la premiere
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_