importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

Celtic FC away 2016

4bJC7L4.png
mqpcbTy.png
qTPSegG.png
EL3uUjv.png
a1U9XeE.png
fDiMQAO.png
KAHl1vl.png
lJn8Yc6.png

• Mi piace
Reazioni: max 64
Io faccio cosi Prendo pezzo x pezzo e salvo con tmmagine con nome Da immagini sposto tutto sulla pennetta USB sulla cartella PICTURE.....e da li passo alla ps3 e salvo tutto.

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
- PER TRASFERIRE IMMAGINI ALL’INTERNO DELLA PS3
All’interno del vostro pendrive dovrete creare così le directory x:\PICTURE e poi inserire all’interno di questa cartella i file immagini che volete passare su PS3.
Attenzione è importante nominare le cartelle all’interno del vostro drive in maiuscolo.

File supportati da PS3: JPEG , TIFF. BMP, GIF, PNG.

Dalla vostra XMB andate su FOTO > DISPOSITIVO USB (Flash Drive) e vedrete tutte le vostre immagini premete il tasto triangolo e entrerete nelle opzioni da qui potete scegliere di copiare un singolo file, selezionando il comando COPIA, o più file contemporaneamente, selezionando il comando COPIA MOLTEPLICI e li ritroverete all’interno del vostro menu FOTO.

Google aiuta ;)

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
- PER TRASFERIRE IMMAGINI ALL’INTERNO DELLA PS3
All’interno del vostro pendrive dovrete creare così le directory x:\PICTURE e poi inserire all’interno di questa cartella i file immagini che volete passare su PS3.
Attenzione è importante nominare le cartelle all’interno del vostro drive in maiuscolo.

File supportati da PS3: JPEG , TIFF. BMP, GIF, PNG.

Dalla vostra XMB andate su FOTO > DISPOSITIVO USB (Flash Drive) e vedrete tutte le vostre immagini premete il tasto triangolo e entrerete nelle opzioni da qui potete scegliere di copiare un singolo file, selezionando il comando COPIA, o più file contemporaneamente, selezionando il comando COPIA MOLTEPLICI e li ritroverete all’interno del vostro menu FOTO.

Google aiuta ;)

grazie e scusa ancora

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
ecco le third da fare per la championship @Armandrillo facoltative da mettere per gli slot di riserva per altro , ma almeno a qualcuno tipo bolton qpr derby c e cardiff charlton... @Armandrillo

Allegati

• bolton third.png
    bolton third.png
    197.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • brighton third.png
    brighton third.png
    187 KB · Visualizzazioni: 7
  • cardiff third.png
    cardiff third.png
    213.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • charlton third.png
    charlton third.png