importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Chiedo lumi a voi....il mio pes è ancora virgin, ovvero non ho toccato nulla riguardo l'editing....
Che mi conviene fare? Mi scarico i vostri lavori e me li implemento "fai da me", oppure aspetto il 29 ottobre ed in seguito (di lì a breve penso) rilascio di un FO contenente tutto?
Grazie a tutti i ragazzi che ci stanno lavorando :D
 
D

Deletedmember15071

Guest
20° anniversary PES home 2016

RiTDz3J.png
1c8OiIV.png
NwEjocc.png
raWbAG1.png
sHn1ICE.png
WyGWeKC.png


RVB
oro = 30-26-2
bianco= 52-53-52
 
D

Deletedmember15071

Guest
Chiedo lumi a voi....il mio pes è ancora virgin, ovvero non ho toccato nulla riguardo l'editing....
Che mi conviene fare? Mi scarico i vostri lavori e me li implemento "fai da me", oppure aspetto il 29 ottobre ed in seguito (di lì a breve penso) rilascio di un FO contenente tutto?
Grazie a tutti i ragazzi che ci stanno lavorando :D
dipende da te.
Io aspetto... poi valuta ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Visto che me l'avevate chiesta in tanti, ecco finito il Kit bonus per l'anniversario di pes
Buon divertimento :)


Ditemi solo se in-game va bene ;)
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ok grazie so che non accetti richieste ma ti chiedo di postare tutto il materiale che hai di qualsiasi
squadra europea argentina cilena....
 
D

Deletedmember15071

Guest
non ho ancora nulla di extracontinentale.
Sono attualmente preso dai club europei.
A volte esco dal "seminario" con kit che mi ispirano, ma poche volte ;)
Tutto il materiale lo trovate nelle pagine passate.. prossimamente mettero' tutto in un file.. ma non adesso :D
 
  • Like
Reactions: mariolino977

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
si ci farai un gran favore.....poi li devi esportare tutte le squadre della serie b inglese e il file lo metti qui dantoti i tuoi meriti ..grazie
manca il bristol come kit nelle cartelle ho chiesto AD @Armandrillo a farli. si tranquillo vi chiederei un favore se mi potete dire i colori delle fasce da capitano e il numero design loro ... e i colori RGB DI BRISTOL MILTON E PRESTON VISTO CHE EMPTY NON LE HA FATTE...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,265
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar