importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sto iniziando le squadre di champions non presenti nel gioco inizio con lo shaktar ,poi cska,dinamo zagabria malmo e poi bisogna scegliere tra astana e bate borisov,,per chi fa i kit dovrete fare anche questi grazie
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica
D

Deletedmember15071

Guest
Già :(

Oppue l'alternativa che consiglio vivamente è togliere il numero dai pantaloncini
 
D

Deletedmember15071

Guest
@Armandrillo senza che ti sveni a rifare i kit piccoli , almeno per quanto riguarda il pantaloncino dalla parte sponsor che viene coperta dal numero incollalo e spostalo di 8 verso la destra orizzontale risparmi tempo e fatiche non importa se esce di poco fuori dal quadrante. l'unica noia e che risultano i quadrati rossi sotto le palle un po' piu' avanzati
Una cosa importantissima: ho notato che qualsiasi kit si utilizzi, bisogna alzare le maniche di +1 punto sul quadrante rosso. Vanno a legarsi in maniera migliore, imho
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ho appena visto che le rose le aggiorneranno tra un mese il 29 ottobre e my club invece il 1 ottobre che palle oh avoglia ad aspettare ora
:(:(:(:(
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
However, we are happy to announce that Live Updates will be available for online modes (Online Divisions, Friendly Match Lobby, Team Play Lobby, Online Competition, Quick Match) starting October 1st. The Live Updates will not only update the stats of key players depending on their weekly performance, but also allow you to use the fully updated rosters of the team of your choice during online play.

Live Updates will also be available for one-off offline matches, such as Exhibition matches and Friendlies.

Also starting October 29th our first Data Pack will arrive that will fully implement all updated rosters to all modes and make Live Updates available to all applicable modes, this time including myClub!

The Data Pack will also be adding new teams to our already existent line-up.

October 1st
Live Updates Quick Match
Online Divisions
Friendly Match Lobby
Team Play Lobby
Online Competitions
October 29th
Roster Updates All Teams
Live Updates myClub
All other applicable modes
Additional Teams Galatasaray
APOEL
Maccabi Tel Aviv
Panathinaikos
Qarabağ
HJK
Partizan Belgrade
New Player Faces -
New Boots -
New Ball -
We will also be doing minor updates to improve a lot of gameplay aspects that our players have been requesting through our social channels, more news on that soon!

Thank you for your patience and understanding , and if you have further feedback make sure to drop us a line on our twitter (@officialpes) and our Facebook page
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Già :(

Oppue l'alternativa che consiglio vivamente è togliere il numero dai pantaloncini
fra' con tutto il rispetto che dalla parte sinistra il quadrato rosso in mezzo le palle vada in avanti non ' un problema eh.. lo voglio dire anche a gli utenti non e che ci mettiamo a vedere sotto il pantaloncino haahahha,se e' na femmana si ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Invece lo trovo antiestetico.
Personalmente preferisco un bel kit a vedere il numerino sui pantaloncini.
Poi ognuno faccia come vuole :p
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Invece lo trovo antiestetico.
Personalmente preferisco un bel kit a vedere il numerino sui pantaloncini.
Poi ognuno faccia come vuole :p
non parlo di sotto ai laterali , ma parlo dei quadrati in mezzo al pacco li se metti 8 sulla destra orizzontale per far vedere il numero bene si fa un po' in avanti il colore di quella parte ma niente di che'
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
si aly jang la roba che ci sta qui finisce tutta nel fo che sta facendo ikui almeno io ho capito cosi
 

vituz93

Primi Calci
15 Settembre 2015
14
6
3
PSN ID
Vituz93
Scusate, ho visto che state facendo anche i kit della Bundes, come mai ikui non li metterà nel suo aggiornamento al f.o. appena uscito? Almeno dall'ultimo post che ha lasciato così ho capito. Potete illuminarmi? :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Nel secondo File Opzioni :D

hola pueden modificar el 3 kit del manchester city , es solo cambiar el escudo de la camisa y la pantaloneta gracias

http://shop.mcfc.co.uk/stores/mancity/en?portal=HON61JGQ&CMP=PSC-HON61JGQ

asì?

mRJQCdG.png
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio o armandrillo per i kit rimanenti della bundesliga come siete messi?io lo completata mancano solo i kit cosi posso mettere il file completo...poi sto creando lo shaktar,malmo,cska,dinamo zagabria,bate,astana,se potete creare i kit vi sarei grato ciaoo
 
  • Like
Reactions: vituz93

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
@Armandrillo: Quando si va a mettere su i kit, la penultima voce sull'editor è "CARICA", ma quella ti rimanda ai dati salvati sul FO, non nella cartella salvata in Picture. Quindi chiedevo se c'era un modo per non dover caricare una a una tutte le parti (fronte, indietro, maniche, ecc,), ma incollare il kit completo. Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online