importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

ragazzi una cosa,ma con l'aggiornamento delle rose che dovrebbe essere questa settimana, sistemeranno anche le maglie es. juve che manca scudetto e coppa italia o aggiungeranno tutte le terze maglie???se si andranno a sostituire quelle che abbiamo editato e risistemare?

ragazzi una cosa,ma con l'aggiornamento delle rose che dovrebbe essere questa settimana, sistemeranno anche le maglie es. juve che manca scudetto e coppa italia o aggiungeranno tutte le terze maglie???se si andranno a sostituire quelle che abbiamo editato e risistemare?
Il DLC della konami andrà a coprire le lacune finora.
Avremo quindi le rose aggiornate all'utimo mercato. Imho la juve avrà la divisa corretta.

Per quanto riguarda i kit creati da noi, quelli rimarranno

ragazzi buongiorno...una domanda...come mai su ps3 quando inserisco i loghi di squadre e competizioni quando li vado a vedere in esibizione ci vuole tanto tempo per essere visualizzati? grazie :)

@Armandrillo stavo pensando a
ragazzi buongiorno...una domanda...come mai su ps3 quando inserisco i loghi di squadre e competizioni quando li vado a vedere in esibizione ci vuole tanto tempo per essere visualizzati? grazie :)
per la ram di ps3 ormai datata e per il fatto che rispetto ps4 konami non ha messo l'importa loghi da editor interno del gioco.

grazie gentilissimo :) quindi la stessa cosa se ho una smart tv Samsung 40 pollici full hd 3d led vedro sempre un po pixellato?

Salve a tutti ragazzi, io con le versioni precedenti di pes nn ho mai avuto problemi ad inserire FO perché bastava scaricare da PesTeam, mettere il file sulla USB ( cioè la famosa cartella PS3 ) fare copia molteplici...ed era tutto risolto.
Quest'anno mi sto un pò avvilendo xchè non sono pratico nel copiare pezzo per pezzo.
A me piace giocare con il gioco fatto bene, cioè con loghi, squadre e giocatori PEZZOTTI.... a me nn piace!
Dato che da quando ho acquistato il gioco....nn ci ho giocato nemmeno una volta per mancanza di tempo.....vi volevo chiedere, ma per questa edizione nn escono FO?
Vedo che CapitanMarchisio, Armandrillo ecc....stanno facendo un super lavoro. Complimenti..
Attendo una vostra risposta. Grazie mille. A presto.

Una domanda che vorrei rivolgere a @capitan marchisio , @Armandrillo , @renzii.5451 :
State lavorando ad una patch o fornite solo kit al momento? (Grandissimi lavori tra l'altro)
Nel caso la risposta sia negativa, che ne direste se voi tre, insieme ad altri volenterosi come me, @Alessio&Monica (e probabilmente altri utenti) unissimo le nostre forze e facessimo una patch che sia disponibile in tempi ragionevoli (ovviamente dopo il DLC)? State facendo un gran lavoro con i kit e credo che se si trovassero altre 3-4 persone per la creazione di Bundesliga e altre squadre Champions, ricerca di statistiche, cura degli accessori ed implementazione di volti si riuscirebbe a fare un FO coi contoorganigenitali.

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
@Armandrillo comunque ricordati che bisogna togliere le maniche lunghe, la dove in game il kit non arriva fino in fondo alla manica, cioe' dove si vede a meta' kit manica corta e il resto della lunga di editor interno.

capitan marchisio ti volevo dire che ho quasi terminato di creare la bundesliga...dovrai creare i kit alle squadre che non hai fatto:per adesso ho messo i kit a:borussia dortmund-eintrak francoforte-augsburg-hertha-werder-schalke-poi devi sistemare i kit del bayer leverkusen visto che hanno le strisce dell adidas sulle spalle.a me mancano 3 squadre da creare i giocatori e sono werder brema-stoccarda-hoffenhaim ciaoo

Una domanda che vorrei rivolgere a @capitan marchisio , @Armandrillo , @renzii.5451 :
State lavorando ad una patch o fornite solo kit al momento? (Grandissimi lavori tra l'altro)
Nel caso la risposta sia negativa, che ne direste se voi tre, insieme ad altri volenterosi come me, @Alessio&Monica (e probabilmente altri utenti) unissimo le nostre forze e facessimo una patch che sia disponibile in tempi ragionevoli (ovviamente dopo il DLC)? State facendo un gran lavoro con i kit e credo che se si trovassero altre 3-4 persone per la creazione di Bundesliga e altre squadre Champions, ricerca di statistiche, cura degli accessori ed implementazione di volti si riuscirebbe a fare un FO coi contoorganigenitali.

Chiedo scusa in anticipo se intaso il topic di mariolino e capitan marchisio.
jimmy3tears parlo da mio parere e non so se cap marchisio,Armandrillo e anche mariolino977 la pensano come me: io sono impegnato a fare i kit delle portoghesi fake ed e comunque un lavoraccio,es per Ps3 le immagini hanno una risoluzione peggiorata e per i pantaloni molte squadre hanno sotto al numero il logo della marca tecnica(nike,adidas,ecc)più in basso che si poteva immaginare(da far sembrare in pes 2015 quasi perfette)costringendomi a rifinirle.
Il problema principale(anche solo creare delle squadre da importare)sono i kit da fare più si è(divisi per compiti)meno ci si mette,ma bisogna sapere essere pratici almeno con paint.net e anche dandovi delle basi(di immagini)solo con l'esperienza si capisce dove sistemare eventuali errori che si commettono.
Poi qualcuno che sappia creare giocatori abbastanza somiglianti(i piu famosi se hanno anche gli accessori ben venga)per le squadre reali da fare,senza bisogno di mettere i kit lo si può fare in un secondo momento.
Almeno due utenti che si mettano a segnalare rivalità ed stadi(anche per la ligue 1/2 e liga bbva/adelante)anche se non sono perfetti almeno i colori,ed mettere le foto degli allenatori(con nome ed nazionalità)per il resto le statistiche pes data base,pes master vanno bene e altro non mi viene in mente un saluto renzii.

Chiedo scusa in anticipo se intaso il topic di mariolino e capitan marchisio.
jimmy3tears parlo da mio parere e non so se cap marchisio,Armandrillo e anche mariolino977 la pensano come me: io sono impegnato a fare i kit delle portoghesi fake ed e comunque un lavoraccio,es per Ps3 le immagini hanno una risoluzione peggiorata e per i pantaloni molte squadre hanno sotto al numero il logo della marca tecnica(nike,adidas,ecc)più in basso che si poteva immaginare(da far sembrare in pes 2015 quasi perfette)costringendomi a rifinirle.
Il problema principale(anche solo creare delle squadre da importare)sono i kit da fare più si è(divisi per compiti)meno ci si mette,ma bisogna sapere essere pratici almeno con paint.net e anche dandovi delle basi(di immagini)solo con l'esperienza si capisce dove sistemare eventuali errori che si commettono.
Poi qualcuno che sappia creare giocatori abbastanza somiglianti(i piu famosi se hanno anche gli accessori ben venga)per le squadre reali da fare,senza bisogno di mettere i kit lo si può fare in un secondo momento.
Almeno due utenti che si mettano a segnalare rivalità ed stadi(anche per la ligue 1/2 e liga bbva/adelante)anche se non sono perfetti almeno i colori,ed mettere le foto degli allenatori(con nome ed nazionalità)per il resto le statistiche pes data base,pes master vanno bene e altro non mi viene in mente un saluto renzii.

Ciao renzii
posso postare gli allenatori della BBVA ;)

Bayer Leverkusen 04 home 2016

NEx2ZsG.png
gjLfLGW.png
0Llibib.png
BpBTXIe.png
WzvJpE3.png
3Oj547U.png
HWLqo3o.png
hykMaYj.png

Ultima modifica da un moderatore:
salve tagazzi, senza andarmi a rileggere 1000 messaggi sareste cosi gentili da postare l'ultima patch creata per Pes 2015 PS3?
vi ringrazio in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1