importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Mariolino so che può sembrare assurdo, ma tra mille squadre europee sconosciute è possibile inserire il parma secondo te?
per me nessun problema solo che trovare i valori dei giocatori non sara facile dobbiamo chiedere a capitan marchisio se mi puo dare una mano i giocatori che non trovo su football manager se puo farmeli lui
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ALTRE SQUADRI ASIA FALSE messe le squadri di europa league non presenti nel gioco:bate borisov,celtic-sion-molde-fenerbache-rubin kazan-krasnodar-anderleth-viktoria plzen-besiktas-rapid vienna-legia varsavia-paok-midttiylland-bruges-lokomotiv mosca-dnipro-asteras tripolis-rosenborg-lech poznan kit Armandrillo (in maggiorparte)e capitan marchisio loghi presi da Peslogos foto allenatori ultimi moduli ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dd4iu174hgu0167/pes+16+squadre+di+europa+league.zip
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FLOYD1980
D

Deletedmember15071

Guest
Preview


H9AnD1H.png
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per capitan marchisio e armandrillo in altre squadre america false servono i kit del ludogorets,maribor poi armandrillo ha gia fatto lo slovan liberec dunque ci restano 8 squadre io ho pensato a fare il grassopher,young boys,spartak mosca,oostende(squadra belga e 1 in classifica anche se non e molto conosciuta)trabzonsport,hajduk spalato,rijeka poi visto che voi fate i kit potete anche cambiare squadre fate voi poi armandrillo vuole fare il parma per me non ci sono problemi fatemi sapere voi cosa volete creare ciaoo
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
armandrllo perche non facciamo il ferencvaros squadra ungherese che e prima in classifica con 15 punti avanti?come squadre ungheresi non ne abbiamo fatte io direi di farla vedi se riesci a trovare i kit poi per il parma la facciamo la inserisco come ultima squadra nel campionato falso america
 
D

Deletedmember15071

Guest
armandrllo perche non facciamo il ferencvaros squadra ungherese che e prima in classifica con 15 punti avanti?come squadre ungheresi non ne abbiamo fatte io direi di farla vedi se riesci a trovare i kit poi per il parma la facciamo la inserisco come ultima squadra nel campionato falso america
Sisi.. tranquillo.
Io la metto, poi vedi tu ;)
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ALTRE SQUADRI ASIA FALSE messe le squadri di europa league non presenti nel gioco:bate borisov,celtic-sion-molde-fenerbache-rubin kazan-krasnodar-anderleth-viktoria plzen-besiktas-rapid vienna-legia varsavia-paok-midttiylland-bruges-lokomotiv mosca-dnipro-asteras tripolis-rosenborg-lech poznan kit Armandrillo (in maggiorparte)e capitan marchisio loghi presi da Peslogos foto allenatori ultimi moduli ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dd4iu174hgu0167/pes+16+squadre+di+europa+league.zip

grande
 
D

Deletedmember15071

Guest
Parma 1913 away 2016

l0hywqC.png
KOohexQ.png
IBEvOgd.png
3GGylup.png
Lw0wrpp.png


NB:

Calzettoni "lisci" bianchi


RVB

BIANCO -->> 52-53-52
NERO -->> 10-10-10


(stasera sistemo ;))
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ronnie moore

golbe82

Primi Calci
13 Ottobre 2015
6
0
1
Grande , per l'Europa League ! il campionato portoghese e la seconda inglese non sono ancora finite ?


Grazie