IMPORTAZIONI SQUADRE PS3( calciomercato invernale) by Mariolino(kit Armandrillo Capitan Marchisio

tu devi importare le squadre devi dire si a tutto sia ai kit che ai giocatori....comunque se konami non sballera niente dopo che fara il dlc io faro 2 versioni una con le europee e l altra con la j league e major league.....cosi non avrete problemi
Volevo chiedertelo io se potevi fare così due patch ma tu mi hai anticipato e se lo farai veramente intanti yi ringrazio già adesso è naturalmente anche quando le pubblicherai tutte e due dopo il dlc
TI RINGRAZIO SENTITAMENTE E CHE DIRE DI PIU SIETE UN GRUPPO FANTASTICO GRAZIE GRAZIE GRAZIE

• Mi piace
Reazioni: Militico22
Volevo chiedertelo io se potevi fare così due patch ma tu mi hai anticipato e se lo farai veramente intanti yi ringrazio già adesso è naturalmente anche quando le pubblicherai tutte e due dopo il dlc
TI RINGRAZIO SENTITAMENTE E CHE DIRE DI PIU SIETE UN GRUPPO FANTASTICO GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ma il dlc sai quando uscira?

ma perche uscira un altro dlc?secondo me no non ha senso visto che quello degli europei e gia uscito

Quoto!! Cioe farà lui i vari lavori ai kit delle nazionali al posto d thai? Cosi x sapere

Salve, cerco le 2 squadre classiche co nomi e volti sistemati con i kits spettacolari creati da CapitanMarchisio se possibile :)

tu devi importare le squadre devi dire si a tutto sia ai kit che ai giocatori....comunque se konami non sballera niente dopo che fara il dlc io faro 2 versioni una con le europee e l altra con la j league e major league.....cosi non avrete problemi

con le squadre classiche complete sarebbe bello :D;)

ma perche uscira un altro dlc?secondo me no non ha senso visto che quello degli europei e gia uscito
Uscirà per forza per aggiornare le nazionali con le convocazioni ufficiali (già ora le rose sono sbagliate, basti pensare a Benzema, Marchisio, Perin ecc.ecc.), è già stato annunciato.

Uscirà per forza per aggiornare le nazionali con le convocazioni ufficiali (già ora le rose sono sbagliate, basti pensare a Benzema, Marchisio, Perin ecc.ecc.), è già stato annunciato.
vabbe ma volendo queste cose si possono fare pure manualmente ..per le magliette invece il discorso e diverso

Scusate ragazzi ma campionato argentino e cileno sono aggiornati come mercato nel gioco? Se no c'è qualcosa a livello di importazione squadre?? Grazie a chi mi risponde.

@capitan marchisio se possibile, si potrebbero avere le 2 squadre classiche complete di kits, volti e nomi corretti da scaricare, x favore :)
Ecco tieni ti metto le due squadre classiche create da @chri.... TEXPORT CLASSIC TEAMS (European classic team + il World classic team). Mi sono permesso di fare una modifica aggiungendo e creando Michel Platini in world classic team. Qui il file http://www.mediafire.com/download/robc4w4jh46je72/TEXPORT_CLASSIC_TEAMS.zip

Raga come va sistemata la serie b? Perché sapevo che in altre Europa erano state inserite dopo da Konami le nuove promosse. Quali vanno sostituite quindi?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online