Importazione immagini stadi

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Grande trick, perche' non ti presenti nella sezione apposita? (e' da tanto che non ci sentiamo)

Comunque entro stasera posto le coordinate e i cartelloni pubblicitari :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Yazid ha detto:
Grande trick, perche' non ti presenti nella sezione apposita? (e' da tanto che non ci sentiamo)

Comunque entro stasera posto le coordinate e i cartelloni pubblicitari :D

ottimo!
creiamo un nuovo topic per gli stadi ;)
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
spero tu stia benissimo Ya :)

Bravissimo Admin ... (complimenti per il forum ... ma non sarò difficile con gente esperta quale hai nel team) cmq quest'anno ci faranno divertire con questa nuova opzione ...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tricknl ha detto:
spero tu stia benissimo Ya :)

Bravissimo Admin ... (complimenti per il forum ... ma non sarò difficile con gente esperta quale hai nel team) cmq quest'anno ci faranno divertire con questa nuova opzione ...

benvenuto, anche se siamo un po OT :D
 

andrebi7

Primi Calci
3 Ottobre 2010
1
0
1
Giovanni ha detto:
Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare lo stadio del Catania? l' "ANGELO MASSIMINO"

Penso di poterti aiutare io... ;)
prova a guardare questa immagine allegata (e tutte le altre immagini dello stadio Massimino) e confrontale con lo "stadio Orione" di PES 2011...non noti una spiazzante somiglianza? prova a guardare con attenzione... :)
 

Allegati

  • Massimino.jpg
    Massimino.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 301

simonepla

Pulcini
17 Settembre 2009
76
0
6
andrebi7 ha detto:
Giovanni ha detto:
Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare lo stadio del Catania? l' "ANGELO MASSIMINO"

Penso di poterti aiutare io... ;)
prova a guardare questa immagine allegata (e tutte le altre immagini dello stadio Massimino) e confrontale con lo "stadio Orione" di PES 2011...non noti una spiazzante somiglianza? prova a guardare con attenzione... :)
lo stadio della mia città :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online