Importazione immagini stadi

CurvaSudMilano

Primi Calci
30 Settembre 2010
6
0
1
Dall'editor stadi si ha la possibilita' di importare immagini e foto per tribune o quant'altro...ho capito bene???

e' in tal caso un operazione complicata e qualcuno gia ci sta lavorando?
grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CurvaSudMilano ha detto:
Dall'editor stadi si ha la possibilita' di importare immagini e foto per tribune o quant'altro...ho capito bene???

e' in tal caso un operazione complicata e qualcuno gia ci sta lavorando?
grazie...

E' possibile ma si devono ancora valutare le potenzialità ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
allora, appena provato, in curva importato lo stiscione Lotto 1224x128 .png, fai una cartella PS3, nella cartella fai un'altra cartella PICTURE, mi raccomando tutto maiuscolo, poi te lo salvi su immagini e da stadio importi quello che vuoi.... mamma mia!!!!
 

Cyro89

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Ragazzi ma si possono aggiungere solo particolari o anche il modello di una curva o di una tribuna? perchè i modelli che sono nei predefiniti sono limitati.Voglio fare il San Paolo!!
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
Vixon ha detto:
io mi sto facendo l'Artemio Franchi di Firenze!!!
se lo inserisci nel FO che state creando hai tutta la mia stima perché anche io tifo Fiorentina e mi piacerebbe avere uno stado simile su PS3 :D visto che quello vero c'è solo nella versione PS2 :(
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ho apportato le ultime modifiche al Centenario di Montevideo, e posso dire che sto godendo come un maiale, perche' e' uscito benissimo. Ho pure fatto una partita e sembrava davvero di giocare nel mitico stadio uruguagio
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Yazid ha detto:
Ho apportato le ultime modifiche al Centenario di Montevideo, e posso dire che sto godendo come un maiale, perche' e' uscito benissimo. Ho pure fatto una partita e sembrava davvero di giocare nel mitico stadio uruguagio


quando fate uno stadio, se non vi secca, postate le coordinate e gli striscioni, sarebbe una bella cosa per tutti...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
anzi, la butto li, se un'anima pia, ha voglia di aprire un topic e fare gli stadi, li potremmo poi mettrere nell'OF.... chi le maglie, chi gli striscioni, chi i giocatori, uno per gli stagi manca, magari fare gli stadi di serie A che mancano...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Hai ragione, domani posto le coordinate e magari cerco di trovare qualche cartellone che usano nello stadio. Comunque i prossimi stadi che cerchero' di creare saranno il Vicente Calderón e il Villa Park
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze