Importare Playlist personalizzata, Cori e altro

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Salve a tutti, ho notato che il metodo di import è cambiato in questa nuova versione di Pes, gentilmente, qualcuno può elencarmi i passaggi da fare per importare i vari file audio? ;)

Un'altra cosa, ho notato che è stato aggiunto il "Coro Giocatore" personalizzato, mi sono chiesto se questo veniva riprodotto dopo che il giocatore segnava o semplicemente quando toccava la palla.

Grazie a tutti ;)

Ciao... Ti basta creare una playlist chiamandola WEPES2014 e ci metti tutti i file audio che vuoi inserire canzoni o cori che siano e dopo li troverai in PES una volta lanciato il gioco

Ciao... Ti basta creare una playlist chiamandola WEPES2014 e ci metti tutti i file audio che vuoi inserire canzoni o cori che siano e dopo li troverai in PES una volta lanciato il gioco

vale anche per la versione pc?!? e dove devo inserire il file?! in quale cartella?

quello che ho scritto vale per ps3 per altre console mi dispiace ma non lo so

certo basta scaricarle da internet... metterle nella playlist e sceglierle dal menù e il gioco è fatto :D

Si é una figata, pero i cori sono troppi alti nel senso che non sento il commentatore :lol: il volume dei tifosi quanto deve essere circa!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc