Importare immagini xbox one??

vitto1986

Primi Calci
30 Settembre 2014
11
0
1
volevo sapere se si sa nulla in proposito...visto che ci sarà un'aggiornamento corposo della consolle...sinceramente un PES così bello non si vedeva da anni e non avere questa possibilità un po fa tristezza...
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Spera solo che le testoline in PES Productions inventino un sistema cloud per importare e condividere i file.

P.S: anche io utente Microsoft, anche se su 360 (e con qualche speranza in più)
 

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Questa a mio avviso é una cosa ridicola.. Stesso gioco, stesso potenziale o quasi di consolle.. Su una é possibile editare e importare immagini.. Su un'altra no.. Per non parlare della pulizia grafica e dei FPS migliori su ps4.. Il gioco costa uguale per entrambe.. Quindi SVEGLIA MICROSOFTTTTT
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Questa a mio avviso é una cosa ridicola.. Stesso gioco, stesso potenziale o quasi di consolle.. Su una é possibile editare e importare immagini.. Su un'altra no.. Per non parlare della pulizia grafica e dei FPS migliori su ps4.. Il gioco costa uguale per entrambe.. Quindi SVEGLIA MICROSOFTTTTT
Questo è un mistero....speriamo in qualche aggiornamento...
 

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
io conosco un metodo di condivisione del profilo per i Kit. è in fase di produzione ed uscirà dopo il DLC
 

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
Per Xbox One intendo, esiste un metodo per avere i Kit con condivisione del profilo. A pagamento ( circa 15 euro) per ora. Più avanti spero di trovarli gratis altrimenti passo a PS4 ;)
 

vitto1986

Primi Calci
30 Settembre 2014
11
0
1
scusa se ti rompo ma non ho capito bene...c'è la possibilità condividendo il profilo di avere i kit come sulla ps4 (cioè files immagini)?? e come fa chi condivide il proprio profilo ad inserirli se questa opzione è bloccata da microsoft? o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,705
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame