Importare dati da USB

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Buongiorno a tutti,

sto provando ad importare il FO V8 da USB su PS4, andando su modifica- importa/esporta mi chiede obbligatoriamente di connettermi al mio account PS Network.

E' possibile importare i dati della cartella WEPES senza connettersi a Internet ?

Grazie a chi cortesemente mi da un consiglio a riguardo.

Buona giornata
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno a tutti,

sto provando ad importare il FO V8 da USB su PS4, andando su modifica- importa/esporta mi chiede obbligatoriamente di connettermi al mio account PS Network.

E' possibile importare i dati della cartella WEPES senza connettersi a Internet ?

Grazie a chi cortesemente mi da un consiglio a riguardo.

Buona giornata
Per applicare i file options devi avere la connessione attivata.
 

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Ti ringrazio ancora una volta per i tuoi consigli, come vedi è la prima volta che provavo ad importare un FO....meglio tardi (in zona Cesarini) che mai....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Buongiorno,

sai per caso come si può visionare il calendario delle partite di Serie A quando si gioca ad un campionato ?

Analogo discorso per la Champions. Fino adesso riesco a visualizzare solo il tabellone della Coppa Italia, quando vorrei vedere il calendario del campionato non capisco proprio dove andare. In struttura competizione visualizzo solo le squadre partecipanti.

Come al solito, grazie in anticipo per una tua risposta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno,

sai per caso come si può visionare il calendario delle partite di Serie A quando si gioca ad un campionato ?

Analogo discorso per la Champions. Fino adesso riesco a visualizzare solo il tabellone della Coppa Italia, quando vorrei vedere il calendario del campionato non capisco proprio dove andare. In struttura competizione visualizzo solo le squadre partecipanti.

Come al solito, grazie in anticipo per una tua risposta.
In master vai su info squadra-programma e ti fa vedere il programma annuale,mese per mese,delle varie partire. In Campionato dovrebbe essere la stessa cosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,121
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78