[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Crisetig su Transfermarkt viene dato come svincolato!

Altri trasferimenti non aggiornati dopo l'aggiornamento di ieri (se possono esservi utili), mi sono aiutato sempre con Transfermarkt in base ai movimenti più recenti di settembre, magari passati in secondo piano per quelli di PES o magari giocatori svincolati all'ultimo che hanno trovato sistemazione. Magari sistemeranno tutto con un prossimo DLC o nei prossimi aggiornamenti Live. Basta andare nelle squadre interessate, schiacciare su "Aggiungi Giocatore", poi QUADRATO per cercare il giocatore e trasferirlo (questo perchè ho scritto solo dove si sono trasferiti e non se provengono da una squadra o dalla lista svincolati).

Nome Giocatore + Squadra in cui si è trasferito:
Frey ---> al Chievo
Rivière ---> Cosenza
Leali ---> Ascoli
Fulignati ---> Perugia
Moscati ---> Trapani
Ciciretti ---> Napoli
Heurtaux ---> Salernitana
Drudi ---> Pescara
*Nel Cosenza manca Leandro Greco

Y. Kobayashi e C. Dhauholou ---> Waasland Beveren
Aleix García ---> Mouscron
G. Hairemans ---> Mechelen
A. Maxsǿ ---> Brondby
R. Romo ---> Silkeborg
F. Diabaté .---> Amiens
S. Ciss ---> Nancy
C. Rocchia e S. Diop ---> Sochaux
M. Mara ---> Paris FC
G. Fofana ---> Le Mans
Y. M'Changama ---> Guingamp
B. Baiye ---> Clermont
E. Sylvestre ---> Auxerre
J. Blackman e E. Dasa ---> Vitesse
T. Haye ---> Den Haag
R. Gravenberch ---> Ajax
U. Agbo ---> Braga
Lucas Piazon ---> Rio Ave
Y. Bolasie ---> Sporting Lisbona
V. Marcel ---> Vitoria Guimaraes
N. Ghilas ---> Vitoria Setubal
H. St Clair ---> Kilmarnock
K. Broadfoot ---> St. Mirren
J. Holt ---> St. Johnstone
S. Doumbia ---> Sion
Fausto Tienza ----> Panathinaikos

Se dovessi trovarne altri vi aggiorno.

E. Viviano ---> Sporting Lisbona
Nella Salernitana manca Cedric Gondo
 

Bozzoroma

Primi Calci
10 Settembre 2019
13
1
3
Comunque la maglia della Roma è sbagliata...la prima divisa è tutta rossa e no i pantaloncini bianchi, uguale la seconda divisa è tutta bianca... Si può correggere?
 

CiccioTp96

Primi Calci
18 Agosto 2019
17
12
3
PSN ID
CiccioTp96
Non credo, per una questione di slot disponibili!


Stessa cosa, vedremo.


Appena possibile, correggeremo!
Grazie.


Abbiamo segnalato l'errore al Kitmaker!

Ho aggiornato il post in prima pagina, se manca qualcosa, vi chiedo di segnalarla ulteriormente, grazie!
Grazie! In prima pagina c'è segnalato solo "1° maglia Trapani", mentre alcune modifiche (vedi sponsor) sono da aggiungere anche alla seconda maglia e a quella del portiere. :)
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ciao a tutti ho appena scaricato l'option file per le divise della serie b, e dopo aver cambiato le divise della Salernitana, si presentano dei bug che non so come risolvere. Le divise sono quelle create da AntoG25 e ho apportato qualche piccola modifica ( aggiunto striscia blu e loghi sui calzettoni, e la toppa Serie BKT + rispetto ). Solo ad alcuni giocatori, escono delle strisce strane sul lato sinistro del pantaloncino ( dipende anche dal tipo di visuale impostata sul giocatore.. ), e in caso di maglie a maniche lunghe, il logo serie BKT + rispetto, scompaiono. Qualcuno mi può aiutare? Allego tutte le immagini, divise incluse:
PES2020_2019_09_15_20_04_08_743.jpgPES2020_2019_09_15_20_04_58_964.jpgPES2020_2019_09_15_20_05_03_687.jpgPES2020_2019_09_15_20_14_11_379.jpgPES2020_2019_09_15_20_14_21_352.jpgSalern1Home.pngSalern2Away.pngSalernGK.png

Il problema, si presenta anche se non modifico le divise scaricate. Precedentemente le avevo create io con Pes 2020 kit creator, e anche se non perfette, il problema non si presentava. Qualche idea?
 

PiniBini

Primi Calci
15 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
PiniBini
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho caricato il fino a questa mattina tutto corretto. Questa sera ho provato a giocare con dei miei amici in locale (quindi con un joystick come guest), ma il sistema non carica le patch e non ho più le maglie, i nomi delle competizioni corrette e gli scudetti delle squadre.
Sapete dirmi come mai?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho caricato il fino a questa mattina tutto corretto. Questa sera ho provato a giocare con dei miei amici in locale (quindi con un joystick come guest), ma il sistema non carica le patch e non ho più le maglie, i nomi delle competizioni corrette e gli scudetti delle squadre.
Sapete dirmi come mai?
Sotto ci sono delle conversazioni a riguardo, magari li puoi trovare qualcosa di utile
 

PiniBini

Primi Calci
15 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
PiniBini
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho caricato il fino a questa mattina tutto corretto. Questa sera ho provato a giocare con dei miei amici in locale (quindi con un joystick come guest), ma il sistema non carica le patch e non ho più le maglie, i nomi delle competizioni corrette e gli scudetti delle squadre.
Sapete dirmi come mai?

Segnalo che se si gioca in multi in locale non mantiene le modifiche se viene collegato un altro joystick
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Siamo al corrente di alcuni piccoli errori sulle divise contenuti nella versione attuale del File Opzioni. Il nostro obiettivo in queste prime release è quello di completarvi il gioco quanto prima possibile. Vi assicuriamo che terremo conto di OGNI vostro feedback e apporteremo i dovuti fix al nostro/vostro file opzioni nel corso delle prossime versioni.

Vi chiediamo cortesemente di utilizzare questo thread solo ed esclusivamente per segnalare errori di cui siete sicuri al 100%.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Problemi noti che saranno risolti nella prossima versione:
  1. Allenatori da aggiornare - FIXATO
  2. Divise e logo Brescia - FIXATO
  3. Controllare Badge Serie B - Disattivare aggiornamento LIVE, è un problema di Konami
  4. Colore pista San Paolo - FIXATO
  5. Nomi squadre della Liga
    GIJON - SPORTINGLA CORUNA - DEPORTIVO
    MIRANDA DE EBRO - MIRANDES
    SANTANDER - RACING
    VALLECANO - RAYO
  6. 2ª maglia Cremonese
  7. 1ª maglia Pescara
  8. 1ª maglia Trapani
  9. Colore divisa Liverpool troppo scuro
  10. Callname Premier League, Championship, LaLiga, Segunda, Serie A (Brescia) e Serie B
  11. Striscione milan Panthers - FIXATO
  12. Terza Maglia Atletico Madrid
  13. Maglia nera Chelsea
Problemi noti che può risolvere solo KONAMI:
  1. Maglie sponsorizzate da Konami (Lazio, Fiorentina, Napoli, Inter)
  2. Formazioni ufficiali le decide konami con il LiveUpdate (Se vi trovate Messi in tribuna è causa infortunio in quella settimana! Ricordo che i LiveUpdate arrivano ogni giovedì!)
  3. L'Internazionale resta così, non possiamo modificare il nome!
Ciao dove si deve andare per disattivare l'aggiornamento live grazie
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Segnalo che se si gioca in multi in locale non mantiene le modifiche se viene collegato un altro joystick
Basta che entrambi siano un accout psn, se si gioca come guest o account locale non va, basta creare un altro account PSN ed entrare con quello come secondo player
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Nella Cremonese..lb red grey c è il 4o portiere (che mo mi sfugge il nome ma non esiste mentre i 3 Agazzi ravaglia e volpe ok corretti :))
Buona giornata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep