il vostro giocatore piu forte

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Comunque secondo me il giocatore più forte in assoluto è Neymar, che non ho, ma provato in prestito
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Vi presento un Arjen a livello 44... ;)

Velocità 98
Potenza "direttamente" 99
Visualizza allegato 40021


:eek::eek: cavolo!!!! ma fino a quanto possono crescere??
io ho costruito la mia squadra su Barrios (non mi escono mai punte più forti, in panca ho Soldado) che ha 85 a livello 38, gioca prima punta!!
Abbastanza veloce e con la castagna da fuori area.
Secondo voi quanto può crescere ancora?? Riuscirò mai a trovare una punta più forte?? mi escono solo terzini o portieri, anche ieri col 100% nero....Debuchy... :(:(
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
:eek::eek: cavolo!!!! ma fino a quanto possono crescere??
io ho costruito la mia squadra su Barrios (non mi escono mai punte più forti, in panca ho Soldado) che ha 85 a livello 38, gioca prima punta!!
Abbastanza veloce e con la castagna da fuori area.
Secondo voi quanto può crescere ancora?? Riuscirò mai a trovare una punta più forte?? mi escono solo terzini o portieri, anche ieri col 100% nero....Debuchy... :(:(
Devi dedicarti a Castolo...dopo milioni di gp sono usciti Van Persie Benzema e Jackson...peró devi insistere,non sai quanti bidoni ho pescato prima di prenderli
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
:eek::eek: cavolo!!!! ma fino a quanto possono crescere??
io ho costruito la mia squadra su Barrios (non mi escono mai punte più forti, in panca ho Soldado) che ha 85 a livello 38, gioca prima punta!!
Abbastanza veloce e con la castagna da fuori area.
Secondo voi quanto può crescere ancora?? Riuscirò mai a trovare una punta più forte?? mi escono solo terzini o portieri, anche ieri col 100% nero....Debuchy... :(:(
Debuchy è fortissimo.
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Devi dedicarti a Castolo...dopo milioni di gp sono usciti Van Persie Benzema e Jackson...peró devi insistere,non sai quanti bidoni ho pescato prima di prenderli

ok grazie per la dritta, allora proverò cosi, intanto con l'agente speciale non mi escono mai punte..
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
robben è il più forte del gioco a mio parere ed anche a pes 2015 segna da ogni posizione ed è imprendibile anche se un po' overpower a mio parere
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
A parte gli scherzi, neymar 93. Ma solo perché l'ho avuto nella digital edition altrimenti col ca** che avevo un giocatore del genere in squadra....... Lo scorso anno ho fatto una stagione intera con la coppia d attacco Müller - Remy
 

irrchat

Pulcini
18 Ottobre 2015
50
5
8
appena pescato robben con la combo a liv.1
si aggiunge a muller,ronaldo,morata,goetze,lahm sono loro i miei big più pique-cahill dietro e juanfran gibbs sulle fasce e begovic in porta
il problema è farli stare insieme nella stessa formazione per adesso gioco con 4213 molto offensivo
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ALABA, pescato con l'Agente Team Of The Year del D1.
Ora sta a 93 di Overall.

Love the Past, Play the Future
davvero in questo caso, per tutti quelli che sanno cosa significava giocare con Roberto Carlos ai vecchi Winning Eleven anni '90... :D
Alaba è il suo degno erede in questo gioco.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ok grazie per la dritta, allora proverò cosi, intanto con l'agente speciale non mi escono mai punte..

Se ti serve un ruolo in particolare molla subito gli agenti speciali e vai di Castolo, Ivanov e soci.
Io li ho presi tutti con loro i Palloni Neri più importanti, escluso il centrocampo che ancora ci sto lavorando...! :D
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Ibra e Robben da affrontare sono i peggiori, nettamente
Ronaldo e Neymar hanno la velocità, Messi mi pare troppo piccolo fisicamente
Io come numero ho Iniesta a 89 e non lo uso mai e Lahm 90 e non fa tutta questa differenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online