Il portiere piu forte in questo myclub 2018

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
come da titolo , chi è il portiere che vi ha impressionato di più ?
dico la mia. buffon .
sembra stato notevolmente potenziato dallo scorso anno (doverà già forte)
para molto spesso anche le deviazioni da molto vicino (tipo quando si fa un autogol per capirci meglio) per me è il migliore , avesse anche un rinvio con i piedi più veloce sarebbe perfetto.

voi che dite?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
come da titolo , chi è il portiere che vi ha impressionato di più ?
dico la mia. buffon .
sembra stato notevolmente potenziato dallo scorso anno (doverà già forte)
para molto spesso anche le deviazioni da molto vicino (tipo quando si fa un autogol per capirci meglio) per me è il migliore , avesse anche un rinvio con i piedi più veloce sarebbe perfetto.

voi che dite?
pazzo non sai cosa succede?:eek:
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Vabbe'...la domanda non mi sembra cosi' importante per avere un topic tutto suo...se poi altre 10 persone aprono un topic per ogni ruolo e' finita...ma poi ci sarebbe il miglior dirigente...il miglior stadio...la migliore moglie dei calciatori...ecco, al limite apritelo solo per l' ultima discussione :D
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
Vabbe'...la domanda non mi sembra cosi' importante per avere un topic tutto suo...se poi altre 10 persone aprono un topic per ogni ruolo e' finita...ma poi ci sarebbe il miglior dirigente...il miglior stadio...la migliore moglie dei calciatori...ecco, al limite apritelo solo per l' ultima discussione :D
:p:pveramente sarebbero altre 12 discussioni​
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi un consiglio...ho 2 portieri Oro a livello 1, Diego Lopez e Ederson Moraes calcolando che uno di questi 2 sarà il mio portiere principale quale mi consigliate di livellare?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Vabbe'...la domanda non mi sembra cosi' importante per avere un topic tutto suo...se poi altre 10 persone aprono un topic per ogni ruolo e' finita...ma poi ci sarebbe il miglior dirigente...il miglior stadio...la migliore moglie dei calciatori...ecco, al limite apritelo solo per l' ultima discussione :D
invece è uno dei topic più interessanti, e giustamente ruolo per ruolo, l'altro topic consigli giocatori se non lo segui ora per ora è troppo dispersivo e inutile per chi vuole vedere solo se c'è di meglio rispetto al portiere o dc o eda che utiliizza, l'unico appunto è(come ho detto per i dc) che è ancora troppo presto perché è già un miracolo se uno ha pescato uno dei giocatori migliori, figurarsi averne più di uno per un confronto
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao Arturo, io ho terstegen e mi trovo bene buona forma fisica se la cava quasi sempre bene, come riserva ho Alison anche lui buona forma fisica ma è da livellare
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi un consiglio...ho 2 portieri Oro a livello 1, Diego Lopez e Ederson Moraes calcolando che uno di questi 2 sarà il mio portiere principale quale mi consigliate di livellare?
Io l'anno scorso avevo Lopez ed era un vero muro tra i pali, quest'anno ancora non ho avuto la fortuna di pescarlo
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Vabbe'...la domanda non mi sembra cosi' importante per avere un topic tutto suo...se poi altre 10 persone aprono un topic per ogni ruolo e' finita...ma poi ci sarebbe il miglior dirigente...il miglior stadio...la migliore moglie dei calciatori...ecco, al limite apritelo solo per l' ultima discussione :D
Se lo fate diventa il mio thread preferito!!
A patto che mettiate anche le foto però..
:oops:
 
  • Like
Reactions: tonnolo

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Secondo me livellato donnaruma e ancora piu forte mi ha fatto delle parate incredibili poi ho scezny che se la cava egregiamente e ter stegen niente male!
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Per me de gea ...e’ davvero top te ne accorgi negli uni contro uno... ho visto cose assurde...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si l ho beccato contro e tostissimo anche oblak buffon e terstegen fanno bene il loro mestiere..nouer nn mi pare cosi spettacolare quest anno...impressione mia ovvio..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io sono riuscito nel prendere Buffon ...(portiere difensivo più Juventus da 5s) mi sembrava più forte quando era contro di me ...o forse è perché sta ancora basso di livello (che due palloni quest'anno livellare i giocatori presi dalle aste... cioè non arrivi mai)

comunque è molto più forte del portiere che avevo prima; burki (quello del borussia dortmund) che era incredibilmente forte nel parare i tiri da dentro l'aria di rigore , ma si trasformava in un non vedente quando i tiri erano dalla distanza.
cioè avete presente quando incontrate quei giocatori che vogliono solo il gol sicuro, e tirano solo quando sono a due metri dalla porta... burki e forse tra i migliori portieri del gioco, o almeno tra quelli che ho incontrato finora. mentre da fuori : il nulla , quasi un gol ogni tiro .
 

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
io sono riuscito nel prendere Buffon ...(portiere difensivo più Juventus da 5s) mi sembrava più forte quando era contro di me ...o forse è perché sta ancora basso di livello (che due palloni quest'anno livellare i giocatori presi dalle aste... cioè non arrivi mai)

comunque è molto più forte del portiere che avevo prima; burki (quello del borussia dortmund) che era incredibilmente forte nel parare i tiri da dentro l'aria di rigore , ma si trasformava in un non vedente quando i tiri erano dalla distanza.
cioè avete presente quando incontrate quei giocatori che vogliono solo il gol sicuro, e tirano solo quando sono a due metri dalla porta... burki e forse tra i migliori portieri del gioco, o almeno tra quelli che ho incontrato finora. mentre da fuori : il nulla , quasi un gol ogni tiro .

Scusami...ma possono bastare solo quei due osservatori???Non bisogna metterne per forza 3?
Scusa la domanda....ma se cosi fosse....sono proprio un coglionazzo hahahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,544
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong