Il nuovo DLC del 21 dicembre sara disponibile ???

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Anche io spero che qualche anima buona riesca a postare un link con il nuovo DLC di oggi. Magari tra un po' di tempo qualcuno ci riuscirà. :)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
vorrei saperlo anche io. tra l'altro non possiamo usare il fantastico fo di d3alse non si scarica
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
si mi accontento ma è un peccato finalmente dopo tanta attesa avevamo un gioco completo e oggi con questo nuovo dlc l'abbiamo presa lì............... e non possiamo utilizzare il nuovo fo con la serie b
 

napolilove27

Pulcini
29 Settembre 2010
28
0
1
likkio ha detto:
si mi accontento ma è un peccato finalmente dopo tanta attesa avevamo un gioco completo e oggi con questo nuovo dlc l'abbiamo presa lì............... e non possiamo utilizzare il nuovo fo con la serie b
Raga a me mi passa per l'anticamera del cervello io questo FO lo voglio sto aspettando da settembre
 

el matadorr

Pulcini
3 Dicembre 2010
38
0
6
io l'ho scaricato ma non so come installarlo sull'xbox...
allora io ho provato ad istallarlo come quello di ottobre ma non riesce...
ho scaricato usbxtafgui v31 ho fatto root e poi delete content e ho messo la cartella 00000000002 e poi trasferito nella penna...ma non mi dà niente sull'xbox...
chi sa farlo?

ora sto provando sepre nella stessa maniera però trasferendo tutti e tre i dlc facendo export dal prog usbxtaf sulla penna vediamo come va...
...si è bloccato il prog -.-'' <_<
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
io l'ho provato ma nessuno dei tre file sembra quello di dicembre perchè l'fo di d3al funziona solo con quello e da l'errore con tutti e tre.
d3al ne ha postato uno ma è un immagine cd non so come inserirlo nella xbox non si può tramite il programmino
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
mi correggo.
i primi due dlc funzionano perfettamente.
Quello di dicembre risulta danneggiato